Be' penso che sia uno spettacolo di moto! Ogni tanto vedo gente che si ferma a guardare la mia! E in strada qualcuno mi ha' fatto i complimenti!

Be' penso che sia uno spettacolo di moto! Ogni tanto vedo gente che si ferma a guardare la mia! E in strada qualcuno mi ha' fatto i complimenti!

Complimenti ,bellissima!!!!
Bella colorazione e ottimi spippoli!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
A mio parere troppa roba...sulla speed meno accessori ci sono meglio e'. I fianchetti radiatore nooooooooooooo!!!![]()

Complimenti.
Moto molto bella e particolare.
Mi piace anche se non impazzisco per il rosso.
Stupende le leve con la protezione.

Cattiva!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

-Tamponi sx e dx rizoma
-Paramotore sx e dx rizoma
-Copri pignone rizoma
-paratacchi rizoma
-copri forcellone carbonio
-copri catena carbonio
-para catena carbonio
-copri steli anteriori carbonio
-copri fori x pedane passeggero
- copriradiatori + striscia nera(quanta fatica!!!)
-copri radiatore aria + olio con logo Triunzzz fantastici !
- copri dado ruota post è verniciatura del cerchietto interno di rosso
Mizziga... è tutto un copri/para![]()

bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ho la stessa SE 2010.
Ti faccio i complimenti anche se sinceramente credo che il manubrio rizoma rosso e quella griglia copri radiatore la appesantisca un pò troppo.
Non avrei messo il puntale, ma solo perchè non mi piace questo della speed 2008-2010.
Inoltre, solo come consiglio, nella mia ho messo il para serbatoio trasparente così da non spezzare la nostra bellissima colorazione bianco rosso con perfilo nero.
Ciao
T/R

"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)

la trovo un po' pesante