Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 mia cognata potrebbe far resuscitare il pisello di Fooldancer Per quello dovresti far resuscitare Gesu'... e sarebbe la seconda volta...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Herbie 53 mia cognata potrebbe far resuscitare il pisello di Fooldancer una fotina della cognata ce l'hai?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intrip credevo avessi quotato ultimo post di Erbi e non capivo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
si..ma non la posto...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da miss_valentine Giovanni Falcone e Paolo Borsellino così magari concludono il lavoro che stavano facendo e facciamo un po' di pulizia? Brava. Originariamente Scritto da Herbie 53 io vorrei far resuscitare Valentino Rossi... Anche no. Originariamente Scritto da miss_valentine Magari Còpate. Originariamente Scritto da Herbie 53 si..ma non la posto... Bravo.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Herbie 53 mia cognata potrebbe far resuscitare il pisello di Fooldancer
Originariamente Scritto da Herbie 53 mia cognata potrebbe far resuscitare il pisello di Fooldancer Lazzaro.... Alzati! .
Originariamente Scritto da Herbie 53 si..ma non la posto...
Originariamente Scritto da Fooldancer Lazzaro.... Alzati! . Scommetto che hai problemi anche con "apriti sesamo" Scusa
si.......perche non sai cosa potrei raccontarti io...
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Regole del Forum