penso siano tutti compatibili, basta mettere l' elettronica completa della moto.... strumentazione, cablaggi, centralina.....
sono diversi gli alberi a cammes, forse ci andrebbero messi quelli del tiger....

penso siano tutti compatibili, basta mettere l' elettronica completa della moto.... strumentazione, cablaggi, centralina.....
sono diversi gli alberi a cammes, forse ci andrebbero messi quelli del tiger....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ma a quel punto se deve cambiare tutta la parte elettrica la spesa diventa piuttosto alta.....
Non sarebbe male però il 1050 della speed, che è un po piu spinto.....ma dipende da cosa comporta!

Metti il motore Daytona 149 cv...

Secondo te non ce l'ho fatto un pensiero??? Lì però ci vule sicuramente tutta l'elettronica,radiatori(quelli tiger faticano a raffreddare un motore da 100cv...) e svariati lavoretti,oltre la difficoltà di reperirne uno con pochi km.
In effetti potre rubare la daytonza di MrTiger e trapaintare....
Mo m'informo!
+ di 1000€ per un motore usato da comprare a scatola chiusa mi sembra tantissimo...
io rifarei il tuo...
rinicheli, albero se è recuperabile tramite rettifica lo rettifichi ( ma magri non ha subito danni , se il problema è temepratura e non la lubrificazione non dovrebbe avere niente )..
pistoni nuovi, guarnizioni nuove e via.. te la cavi con molto meno e hai un motore nuovo.. SAPENDO che lo è realmente.. non come quelli che compri usati che ti spacciano per tali