Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner Ormai nella vecchiaia ci sono entrato, la profezia di zia flag si è avverata prche' ziA? Originariamente Scritto da Intrip Io non li salto mai x dire saggezza pramzana
Ultima modifica di ABCDEF; 18/07/2011 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip Io non li salto mai x dire nemmeno quando non conosci il menu in anteprima ? o quando non c'è origano ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da flag prche' ziA? ti voglio bene come ad una zia
Originariamente Scritto da Warsteiner ti voglio bene come ad una zia ziO va benissimo ugualmente, grazie
Originariamente Scritto da Luigi nemmeno quando non conosci il menu in anteprima ? o quando non c'è origano ? se non conosco il menu non vado a un raduno a centinaia di km di distanza, o vado già pranzato
polenta e osei
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio polenta e osei il giallo c'è quindi ok
Originariamente Scritto da Intrip il giallo c'è quindi ok giallo polenta
+ polenta e caymani, la polenta falla prenotare a Natan, gli suissi sono avanti x certe cose
Originariamente Scritto da Warsteiner posso aggiungermi tra i simpatizzanti? devi passare al vaglio dei "pobiviri"......................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Regole del Forum