Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
Ecco sei l'unico che ha detto una cosa seria.
Io ho visto tutta l'intervista e si parlava di stoner e del fatto che solo lui riuscisse a guidare questa moto (vedasi meladri e altri). e da li si è detto che vogliono provare a fare una moto guidabile da tutti.
Mi girano le palle quando si deve attaccare sempre rossi senza motivo.
Ok sta facendo schifo, ma uno non diventa 9 volte campione del mondo solo perchè è raccomandato o altro.

Se sta facendo schifo forse è anche perchè la moto non lo sta aiutando completamente e da quello che ho capito i meccanici Ducati non sanno che minchia combinare con sta moto perchè sento ogni gara che dicono "abbiamo provato una configurazione nuova", "abbiamo fatto un setting mai provato".
la verità è che la Ducati si è fissata con sto motore portante che solo 1 povero cristo STONER sapeva far andare bene 1 anno cadendo spessissimo.
Sta di fatto che tutti gli altri piloti ducati sopra il 5 posto non sanno farla andare.
Ora basta però parlare male di rossi perchè veramente è diventato uno schifo sto accanimento verso di lui.
secondo gli anti è diventato campione a culo e per merito del:
1) padre;
2) Guido Meda e reggiani;
3) la honda;
4) burgess;
5) la yamaha;
6) italia 1;
7) le bridgestone;
8) uccio;
9) le scenette;
10) biaggi;
poi quanto scrivo che sono da neuro si incazzano.......
cmq lasciateli sfogare tanto dicono cose senza senso...........basta dargli ragione e loro stanno tranquilli...