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Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: [Tiger 1050] Forcelle - Che lavori avete fatto?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tuingo
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    [Tiger 1050] Forcelle - Che lavori avete fatto?

    Come da titolo, che cosa avete cambiato? come vi siete trovati? sepsa?

    Io devo mettereci mano perckè la mia non mi regge più e visto che devo cambiare l'olio penavo di mettre mano a idrulica e/o molle... che mi consigliate?

    Ps visto la brutta esperienza di pippo con ET vorrei non cascarci anche io...

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
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    Molle(Leo dice che non servono) pompanti e olio Matris. Molto felice ma ti consiglio di usare la funzione cerca e troverai un casino di informazioni e riguardo

  4. #3
    Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
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    Citazione Originariamente Scritto da tuingo Visualizza Messaggio
    Come da titolo, che cosa avete cambiato? come vi siete trovati? sepsa?

    Io devo mettereci mano perckè la mia non mi regge più e visto che devo cambiare l'olio penavo di mettre mano a idrulica e/o molle... che mi consigliate?

    Ps visto la brutta esperienza di pippo con ET vorrei non cascarci anche io...
    io con ET ho desistito subito ma sono sicuro che telefonando e perdendoci un po' di tempo l'avrei certamente risolta
    Se aspetti il prossimo w.e. ti faccio sapere di Andreani

    di Matris parlano tutti benissimo
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tuingo
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    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Molle(Leo dice che non servono) pompanti e olio Matris. Molto felice ma ti consiglio di usare la funzione cerca e troverai un casino di informazioni e riguardo
    lo so, ma prorpio perchè ce ne sono un casino e mezzo volevo riunire i pareri in un unico post...

    secondo voi montare sull'anteriore una marca e al post un'altra e sconsigliabile??

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di cip
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    Comunque penso anch'io che l'efficacia maggiore è data dalla sostituzione dei pompanti, poi anche dalle molle.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di sergio75
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    anche io ho montato i pompanti ET e adesso la moto sembra un'altra..e senza perdere tempo in telefonate variema affidandomi ad una persona estremamente competente
    se cambio le ruote vado dal gommista,se devo riverniciare vado dal carrozziere,se faccio l'assetto vado dal sospensionista
    e non mi sermbra di essre l'unico ad aver montato questi pompanti e trovarsi bene

    le molle dovrebbero andar bene perchè sono tarate per un peso medio,credo dai 70 ai 90 circa.personalmente le trovo soddisfacenti per un utilizzo
    stradale del mezzo.per me i pompanti sono stati la svolta

    inoltre nel rimontare le forche le ho sfilate di 4 mm e devo dire che ovviamente la moto è diventata più reattiva e guidabile,in una parola più divertente
    Ultima modifica di sergio75; 18/07/2011 alle 23:47 Motivo: UnionePost automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Fabryz21
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    Se vuoi una moto equilibrata il lavoro andrebbe fatto sia al post che all' ant dipende anche dall'utilizzo che fai e quello che vuoi dalla tua moto. I kit completi per l' ant puoi prendere tra i matris, fg gubellini, bitubo penso che con questi avrai un buon cambiamento naturalmente poi valuta tu se cambiare anche il post o farlo in un altro momento. io sulla mia speed monto fsm31 al post con precarico idraulico e va alla perfezione e kit molle e pompanti all'ant ottimi prodotti e assistenza saluti
    numquam periclum sine periclo vincitur

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di cardinero76
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    Citazione Originariamente Scritto da tuingo Visualizza Messaggio
    lo so, ma prorpio perchè ce ne sono un casino e mezzo volevo riunire i pareri in un unico post...

    secondo voi montare sull'anteriore una marca e al post un'altra e sconsigliabile??


    Io monto molle e olio ohlins all'anteriore e Bitubo al posteriore!
    La moto viaggia da Dio...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

  10. #9
    TCP Rider
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    vitorchiano
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    molle e olio ohlins, ma cè bisogno anche e soprattutto dei pompanti, sto aspettando pippo che fine fa con i suoi ohlins poi li ordino anche io per la mia tigre.
    poi andrò a sostituire il mono, perchè il mio ha 33.000km sulla spalle ed è arrivato il momento di cambiare!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di silurot
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    Ho appena preso una Tiger usata con 17k km e monta già molle e pompanti ET. Non vi so dire la differenza rispetto a prima per ovvi motivi e non ho ancora preso confidenza col mezzo.
    Vi chiedo però un consiglio col mono posteriore: cambiare solo molla con una hyperpro migliora la moto? Vale la pena cambiare solo quella invece che il mono completo?
    ...parché al silurot al magna tut

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