Citazione Originariamente Scritto da Nic77 Visualizza Messaggio
io dico quello che penso.
Se vai a spaccare vetrine, dare fuoco alle macchine e tirare "sanpietrini" è normale che ti prendi le manganellate.
Se poi cerchi di tirarmi un estintore in faccia è normale che tiro fuori la pistola per difendermi. Non sparo per ucciderti, come non lo ha fatto intenzionalmente quel carabiniere.
con tutte le FO che c'erano e con tutta l'intelligence dei mesi prima si poteva benissimo contenere la situazione.

ho visto con i miei occhi gruppetti di black bloc passare tranquillamente affianco alle FO che non hanno fatto nulla.... hanno atteso che devastasseo una zona e poi via a mo di apocalipse now....

elicotteri che sparavano lacrimoceni..... cariche ect... e a fianco a me c'erano pensionati, un cieco col cane, gente sulle sedie a rotelle....

ho visto anche il servizio d'ordine del corteo prendere letteralmente a calci un paio di cojoni che provano a stuzzicare le FO.....

la diaz e bolzaneto è stata una delle pagine + tristi....... dove le FO invece di garantire l'ordine si sono abbassate ad ogni genere di violenza, perchè quando vengono fatte prove false per dimostrare un pestaggio....per me basta quello per capire la situazione.

Giuliani è stato un coglione.
Così come Placanica entrambi messi sull'altare e letteralmente sacrificati per giochi più grandi loro...

con tutte le FO presenti hanno lasciata sola la camionetta.... e solo quando il dramma che aleggiava da tempo si è presentato hanno isolato la zona.... farlo prima no.... troppo comodo...