Non sono molto d'accordo con warsteiner. In una moto come la speed del 2001 si cambia tutto, ma proprio tutto, molle, pacchi lamellari e spilli, quelli originali sono inadeguati e anche l'olio, meglio quello d'oliva. Non so chi prometta cose fantastiche dal kit, di certo la moto è stabile e sicura in frenata, per fare solo un esempio. Non credo personalmente che solo i piloti abbiano bisogno di sospensioni funzionanti, anzi, forse un amatore ancora di più, ed ancora di più su strada (dove ad esempio uso io la moto prevalentemente). Lucidare gli steli a cosa serve? a meno che non abbiano problemi come punti di ruggine o rigature (ed allora vanno fatti ricromare) non vedo la necessità, le boccole col teflon interno ed esterno hanno tolleranzoe di decimi. Io in strada vado, corro, non come in pista, sempre nella mia corsia, ma le sospensioni le stresso, e ti garantisco che la differenza l'ho sentita ben prima di lavorare alla dcorsa e su tutte le mie moto. Se te vuoi tenerti alla larga dell'aftermarket vai tranquillo, ma non mi piace, essendo io parte dell'aftermarket, che si dica che è tutto fumo, perchè non lo è, oppure le carbon lorraine frenano uguale alle zcoo? Naturalmente esprimo un parere personale come il tuo Warsteiner, se in qualche modo ti manco di rispetto, ti chiedo scusa fin da ora. Paolo
prezzo kit FG gubellini sconto forum 353, montaggio kit 90 euro
mono FSM11 760 euro sconto forum