Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Che tamarrata
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Fate sempre arrabbiare Giuliana pero'...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Fate sempre arrabbiare Giuliana pero'... s'è ritirata già ? o s'è autobannata x 1 mese o raffreddata ???
Originariamente Scritto da Fooldancer Fate sempre arrabbiare Giuliana pero'... diglielo diventano sempre volgari....
Originariamente Scritto da giulianaspeed diglielo diventano sempre volgari.... Sono rudi biker loro... non come me, motociclista da bar...
Originariamente Scritto da Intrip s'è ritirata già ? o s'è autobannata x 1 mese o raffreddata ??? lasciate stare la mia fornitrice di pesto
Eh si, non ci sono più i gentiluomini di una volta ...
Originariamente Scritto da jamex lasciate stare la mia fornitrice di pesto Ehy..sono più vicina di lei..se vuoi ti pesto io a te....
sciò
Originariamente Scritto da jamex lasciate stare la mia fornitrice di pesto alla genovese ?
Regole del Forum