Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
stanotte ci penso...........magari ..forse potrei prendere un bmw pure io....
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
si l'ho visto in un documentario su sky,di prezzi non ne hanno parlato.
Non è che ti allungano all'infinito,ci saranno dei parametri da rispettare che so vado li mi fanno delle misurazioni vedono la postura e stabiliranno che al max mi possono aumentare di tot cm.
Nella puntata che ho visto io sistemavano la gamba ad una ragazza dopo un grave incidente,una delle 2 gambe era più corta,in poche parole dopo che le hanno fratturato il femore le hanno impiantato questo computer che distanziava l'osso fratturato di un tot al giorno(adesso non ricordo precisamente)che sarebbe il tanto che l'osso si ricostruiva in questo modo l'osso non si univa e si allungava,una volta raggiunta la lunghezza desiderata lasciavano riunire l'osso che si saldava come nuovo,in questo modo anche i muscoli si distendevano gradatamente,la cosa impressionante erano i tempi di recupero nel giro di 1 mese eri di nuovo in piedi tranquillo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO