Brutale 990r nuova
Brutale 1090rr con 5k km
Mi tengo la mia Speed!

tutte le moto sono inutili...
considerando che si va soli o in 2 al max..
consumano come dannate...
le gomme le mangiano in 5k km...
quando piove ci si bagna...
sono molto pericolose (passatemi la frase fatta)...
costano quanto una utilitaria..
a pensarci bene, non so preché le compriamo...![]()

Ciao Hurry , io ho avuto una Speed 2006 , ed ho avuto modo di provare molto bene le nuove Brutali ...
TI posso dire che vista la differenza di prezzo è consigliabile portare a casa la 1090 inquanto ha dei particolari notevolmente superiori alla 990 (guarda solo i cerchi)...per quanto riguarda le prestazioni , la 990-1090 sono decisamente superiori alla speed per agilità , stabilità in curva e accelerazione , la 1090 in particolar modo non è nemmeno paragonabile all'ormai datato 1050... se ti piace il tiro ai medi della Speed con la Brutale non potrai di certo pentirti...tira ancora di più ..
Comunque solito consiglio....provane una e poi vedrai che non avrai più dubbi...
L'unica cosa per la quale mi trovavo meglio con la Speed (ma solo MY05-10) è la posizione di guida "sopra la moto" mentre nella brutale sei più "inserito".....
non ci vado in quei posti in moto... mi fanno incazzare quelli che la toccano o ci montano sopra per fare i simpatici con gli amici!
e se non la ho sott'occhio.. sto male
sono stato traumatizzato dal furto del mio f12 davanti a scuola alla tenera età di 17 anni..