allora, xke' nn prendi la speed nuova...e se proprio nn ti piacciono i fari nuovi, trovi un paio di fari tondi della precedente versione....
Brutale 990r nuova
Brutale 1090rr con 5k km
Mi tengo la mia Speed!

allora, xke' nn prendi la speed nuova...e se proprio nn ti piacciono i fari nuovi, trovi un paio di fari tondi della precedente versione....

io ti do subito la mia risposta:
come mai tanta gente che ha avuto una Triumph, non ha più una Triumph
questa vale per tutte le marche produttrici.
probabilmente molti di qua.... prima di avere una triuff aveva altra moto... il mercato gira
frequenta un forum Triumph non ha più una Triumph
perchè in altri forum non avrebbe possibilità di esprimersi come in questo, motivo per cui.... dovrebbe essere molto più che apprezzato e rispettato (compreso chi lo frequenta)
![]()
Ultima modifica di Segy; 21/07/2011 alle 11:34 Motivo: ue

w la democrazia e la libertà di espressione
Azz...non pensavo che te la prendessi così tanto! Ti sei messo subito sulla difensiva!
Ma è un comportamento umano dai, ed essendo te umano penso che non possa esimerti dal comportarti come tale.
E pensare che la domanda era solo: "come va sta Brutale"...ed è l'unica cosa a cui non hai risposto! e non penso che tu sia uno che si annoia ripetere una cosa che già detta altre volte...visto quanto la meni per la Speed 2011 ripetendo sempre le stesse cose...![]()
Ultima modifica di Sim1; 21/07/2011 alle 11:44

Sim, hai ragione.

...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Segy , hai perfettamente ragione , il mercato gira , evidentemente chi in questo momento o in passato ha cambiato marchio è perchè non ha trovato quello che cercava "giocando in casa"....
Sul tuo secondo punto ....beh ...avrei qualche obbiezione infatti , malgrado l'amministrazione del Forum si sia sempre dimostrata "open minded" e tollerante verso il Pensiero di tutti , il tuo discorso non è valido per alcuni frequentatori del forum..
Questo 3D direi che sta andando decisamente bene paragonato agli altri , solitamente il confronto Speed-Brutale viene invaso da Spammer e si finisce sempre con qualche battibecco