Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 277

Discussione: Genova 10 anni fa

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    E se poi si offende e non scrive più ? Io sono qui da poco ma mi mancherebbe ...
    Su, Flag, dicci qualche cosa .... è ammesso anche il turpiloquio !
    Ma figurati! Ormai siamo il suo vero branco accogliente
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    allora ero piccolo non capivo ma ora posso dire che anche io la vedo un pò losca come cosa...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    è il mese dei super tecnici nel forum ?

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Dai, che lo facciamo uscire di testa!
    gia' fatto
    E se poi si offende e non scrive più ? Io sono qui da poco ma mi mancherebbe ...
    Su, Flag, dicci qualche cosa .... è ammesso anche il turpiloquio !
    non mi offendo facilmente, mi irrito a volte, questo si: mi irrita l'atteggiamento professorale di alcuni utenti che rivelano piuttosto che esporre o commentare, il tentativo di mettere in ridicolo le persone, i preconcetti, i luoghi comuni, chi scrive senza aver nulla da dire, chi deve vincere un match piuttosto che confrontarsi per, eventualmente , cambiare idea...................nessuno di questi e' il vostro caso
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Ma figurati! Ormai siamo il suo vero branco accogliente
    animali

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

non mi offendo facilmente, mi irrito a volte, questo si: mi irrita l'atteggiamento professorale di alcuni utenti che rivelano piuttosto che esporre o commentare, il tentativo di mettere in ridicolo le persone, i preconcetti, i luoghi comuni, chi scrive senza aver nulla da dire, chi deve vincere un match piuttosto che confrontarsi per, eventualmente , cambiare idea...................nessuno di questi e' il vostro caso

animali
    Meno male, diventare un pompone magniloquente e magari non accorgemene, mi inquieterebbe moltissimo ... nel caso, ditemelo, non sono troppo permaloso ... solo un pochino ...
    Devo dire che però, mi scopro narcisisticamente a rileggermi (anche perchè scrivendo in fretta escono innumerrevoli strafalcioni )

Il bello è che poi passo più tempo qui che sulle discussioni della tiger ... ed anche. più tempo qui che a lavorare !
    Ultima modifica di HornetS2000; 21/07/2011 alle 12:12

Meno male, diventare un pompone magniloquente e magari non accorgemene, mi inquieterebbe moltissimo ... nel caso, ditemelo, non sono troppo permaloso ... solo un pochino ...
    ..................................
    ............... ti stavo solo prendendo per il xulo

Moto
    ............... ti stavo solo prendendo per il xulo
    io invece no, ero serissimo ......

io invece no, ero serissimo ......

genovese immondo

torna on topic e riparlami della mediobanca indiana, vala'

Moto

genovese immondo

torna on topic e riparlami della mediobanca indiana, vala'

Ma comuqnue, quell'idea a me è piaciuta veramente molto. Ed il tizio è riuscito ad "intortare" (altro che intortare, quelli hanno annusato la possibilità di espandersi anche in quei mercati emergenti !) la Danone, convincendoli ad aprire un impianto per la produzione di un dolce locale (mi pare in Pakistan) simile ad uno yogurt, gestendo localmente l'intera filiera produttiva e distributiva. Nessuna beneficenza, i profitti la Danone li fa, ma lavorando secondo modalità "compatibili" con le comunità locali

Ma comuqnue, quell'idea a me è piaciuta veramente molto. Ed il tizio è riuscito ad "intortare" (altro che intortare, quelli hanno annusato la possibilità di espandersi anche in quei mercati emergenti !) la Danone, convincendoli ad aprire un impianto per la produzione di un dolce locale (mi pare in Pakistan) simile ad uno yogurt, gestendo localmente l'intera filiera produttiva e distributiva. Nessuna beneficenza, i profitti la Danone li fa, ma lavorando secondo modalità "compatibili" con le comunità locali
    chi lavorera' con danone, migliorera' la sua condizione, e le sue esigenze, e i suoi costi, e prima o poi, danone li avra' comunque "in mano", e li minaccera' di spostare la produzione a vattelapesca, dove le condizioni medie di vita, e quindi i costi, saranno inferiori................e poi danone diventera' influente in quella realta' socio economica ecc ecc........la speranza e' di arrivare abbastanza presto a una forbice inferiore a quella attuale fra chi sta bene e chi sta male, e questo costera' inquinamento, sfruttamento, ingiustizie ecc.

certi problemi , dei quali non nego l'importanza, se li puo' porre solo chi ha la panza piena: prima si riempie un numero consistente di panze attorno al mondo e prima saranno affrontati con una parvenza di serieta'

comunque io parto dopodomani per mumbai, col mio gruzzoletto, altro che BOT CCT BPT

Moto
    chi lavorera' con danone, migliorera' la sua condizione, e le sue esigenze, e i suoi costi, e prima o poi, danone li avra' comunque "in mano", e li minaccera' di spostare la produzione a vattelapesca, dove le condizioni medie di vita, e quindi i costi, saranno inferiori................e poi danone diventera' influente in quella realta' socio economica ecc ecc........la speranza e' di arrivare abbastanza presto a una forbice inferiore a quella attuale fra chi sta bene e chi sta male, e questo costera' inquinamento, sfruttamento, ingiustizie ecc.

certi problemi , dei quali non nego l'importanza, se li puo' porre solo chi ha la panza piena: prima si riempie un numero consistente di panze attorno al mondo e prima saranno affrontati con una parvenza di serieta'

comunque io parto dopodomani per mumbai, col mio gruzzoletto, altro che BOT CCT BPT
    .... miii la negatività fatta uomo !
    Credo che comunque la banca del tizio abbia preso preventivamente delle precauzioni contro procedure "globalizzanti" di questo tipo.
    E così vai a far la bella vita ai tropici, con un cambio iper-favorevole ?
    Ecco li, il vero capitalismo selvaggio ...

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima