Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip il conce tra tutti i documenti per fare gli incartamenti mi ha chiesto pure la patente C allora puoi fare pure il moto-soccorso
uppo x Wolverine che è confuso a forza di frequentare max7373
......novità sulla consegna?
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
io aspetto la k1200
che moto é???
Originariamente Scritto da Segy io aspetto la k1200 non mi dire!!!!
Originariamente Scritto da NEMO Con sto minchia di I phone mi sono perso dei passaggi !!!!!!!! Spaziale !!!!!!!!! Grazie !!!!!!
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Con sto minchia di I phone mi sono perso dei passaggi !!!!!!!! Spaziale !!!!!!!!! Grazie !!!!!! Tonydaytona se la sogna una moto del genere
Originariamente Scritto da Wolverine Con sto minchia di I phone mi sono perso dei passaggi !!!!!!!! Spaziale !!!!!!!!! Grazie !!!!!! Grazie? Originariamente Scritto da Silvan Tonydaytona se la sogna una moto del genere ...eccone un altro
Ultima modifica di 7373massimo; 21/07/2011 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan Tonydaytona se la sogna una moto del genere Quello con un Goldoni puó andare in giro !!! Mica ha mai poggiato il culo su una signora moto !!!!! Infatti so per certo che ha le venuzze al culo ........ Come si chiamano ?????????? Non ricordo !!!!!!!
Regole del Forum