Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 325

Discussione: Se arriva un figlio, DEVI vendere la moto.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da thaco Visualizza Messaggio
    Magari!!!
    Sono 29 suonati!!!!

Il fatto è che oggi sono preda di sbattimenti e pensieri e avevo bisogno di un po' di conforto da parte vostra!!

Ma guarda che a 29 anni la morosa è ora che la cambi!
    Comunque, personalmente con discorsi del genere da parte della donna salto come una molla, anni fa una morosa mi cominciava a ventilarmi di dover vendere la moto per metter via i soldi per il matrimonio e cazzate del genere.. risultato, licenziata dopo due mesi! però mi dispiace per la sesta che aveva

Detto questo, la mia libertà non è trattabile, io non cambio te e tu non cambi me, semplice no?
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Detto questo, la mia libertà non è trattabile, io non cambio te e tu non cambi me, semplice no?
    Quotone per il mitico Pitt (come steto disgrasià?). Spero per te sia solo un battibecco e non una cosa seria, alla fine non è la moto a essere pericolosa ma chi ci stà sopra e quelli che non hanno la moto non capiscono e generalizzano (punta su questo). Falle capire che come può capitare in moto, può capitare in auto, in mtb o in qualsiasi altro modo, il destino non si comanda. Io non la venderei mai, non si può vivere in un'ampolla di vetro per la paura ti succeda qualcosa, la vita è bella perchè va vissuta, poi ognuno la vive come vuole, ma senza costringere altri. La prima volta sono salito in moto avevo 3 anni e mi divertivo a far finta di guidarla, pensaci ;-) se avrai un figlio meglio che si diverta tra moto motori e donne oppure che stia su per la playstation tutto il giorno poichè tutto il resto è pericoloso? vedrai la morosa cambia idea sì se ti ama
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Molti lo fanno sull'onda dell'emozione, altri per la morale... a me è stato detto dalla mia ex suocera... per l'appunto ex suocera Ps la figlia era peggio Comunque seriamente sempre "protetti" e cervello acceso con un pensiero ai propi cari che ci aspettano a casa.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Ma guarda che a 29 anni la morosa è ora che la cambi!
    Comunque, personalmente con discorsi del genere da parte della donna salto come una molla, anni fa una morosa mi cominciava a ventilarmi di dover vendere la moto per metter via i soldi per il matrimonio e cazzate del genere.. risultato, licenziata dopo due mesi! però mi dispiace per la sesta che aveva

Aveva sei marce ?!?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Su questo non sono d'accordo;dato per nessuno è perfetto,crescere insieme vuol dire anche permettere all'altro di migliorarti/cambiarti.Ringrazio mia moglie che mi ha aiutato(e lo fa ancora)a smussare certi spigoli del mio carattere ,il tutto con il dialogo,non certo con le imposizioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.