Ma guarda che a 29 anni la morosa è ora che la cambi!
Comunque, personalmente con discorsi del genere da parte della donna salto come una molla, anni fa una morosa mi cominciava a ventilarmi di dover vendere la moto per metter via i soldi per il matrimonio e cazzate del genere.. risultato, licenziata dopo due mesi!però mi dispiace per la sesta che aveva
Detto questo, la mia libertà non è trattabile, io non cambio te e tu non cambi me, semplice no?

però mi dispiace per la sesta che aveva 
(punta su questo). Falle capire che come può capitare in moto, può capitare in auto, in mtb o in qualsiasi altro modo, il destino non si comanda. Io non la venderei mai, non si può vivere in un'ampolla di vetro per la paura ti succeda qualcosa, la vita è bella perchè va vissuta, poi ognuno la vive come vuole, ma senza costringere altri. La prima volta sono salito in moto avevo 3 anni e mi divertivo a far finta di guidarla, pensaci ;-) se avrai un figlio meglio che si diverta tra moto motori e donne oppure che stia su per la playstation tutto il giorno poichè tutto il resto è pericoloso? vedrai la morosa cambia idea sì se ti ama
Comunque seriamente sempre "protetti" e cervello acceso con un pensiero ai propi cari che ci aspettano a casa.