Io diventerò papà a dicembre (e la mia situazione che non Vi racconto è molto complicata)!
Per ovvi motivi la mia Lei non può salire sulla Bonni che Lei mi ha convinto a comprare (dopo aver passato 8 anni senza moto causa brutto incidente con Kawa Ninja)!!
Anche la mia Lei è triste x non poter + fare giri con la nostra Bonni e io da solo mi annoio di brutto!!
PS dopo il tagliando fatto a maggio a oggi avrò fatto si e no 800/900 km
2PS è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela!!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ma guarda che a 29 anni la morosa è ora che la cambi!
Comunque, personalmente con discorsi del genere da parte della donna salto come una molla, anni fa una morosa mi cominciava a ventilarmi di dover vendere la moto per metter via i soldi per il matrimonio e cazzate del genere.. risultato, licenziata dopo due mesi!però mi dispiace per la sesta che aveva
Detto questo, la mia libertà non è trattabile, io non cambio te e tu non cambi me, semplice no?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Io conosco tante donne, anche familiari, che hanno il brutto vizio di voler gestire la vita altrui. E lo fanno IMPONENDOSI, cosa che io odio profondamente!! Bisogna lasciare all'altro la possibilità di decidere con la propria testa. Siamo persone libere. E ho detto tutto.
Con la tua ragazza potresti adottare un bel sistema. Se per lei DEVI abbandonare le tue passioni, in previsione di un evento futuro, puoi andarle incontro dicendole che per ora le cose rimangono come sono e quando (e solo quando) l'evento si verificherà, allora ne ridiscuterete, ma che le imposizioni non funzionano.
Fintanto che DEVI, non farai nulla. Sarà soltanto la tua libera scelta, in base al tuo senso di responsabilità, che ti farà prendere la decisione più giusta.
E credo che se non capisce un discorso così semplice e lineare, tu debba rivedere i termini del vostro rapporto, da una parte, oppure iniziare a importi tu in maniera più decisa.
Fai quello che ti senti.
Io ci ho provato, ho resistito pochi mesi senza.
Quoto anche chi ha detto che ora la usa molto meno, hai anche meno voglia.
Sicuramente vai più piano.
Cmq averla lì, curarla, e fare anche pochi km ogni tanto ma buoni è sempre un piacere.