Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 324

Discussione: Se arriva un figlio, DEVI vendere la moto.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Parlo da madre che non ha mai smesso di andare in moto, salvo i 6 mesi in cui la pancia me l'ha impedito e parlo anche per mio marito, paracadutista, che nonostante la nascita di nostra figlia non ha mai rinunciato alla sua passione.
    Nessuno dei due si è precluso il godere della propria passione, certo ci siamo limitati ed attualmente ci limitiamo per questioni economiche e impegni familiari; ma lungi dal rinunciare.
    Non credo che la nascita di un figli debba essere vista come "mettere in gabbia" qualcuno, non è giusto. Noi come famiglia potremmo sembrare anche anomala, ma nonostante la priorità che diamo agli impegni familiari, ci riserviamo una fettina di libertà personale, che si riflette in giri in moto per me e lanci col paracadute per lui.
    1 - 2 volte l'anno poi ognuno di noi due si fa anche 2 giorni di full immersion con la propria passione.
    Che c'è di male?
    Cavolo: lavoriamo 9 ore al giorno, torniamo a casa e gestiamo la casa, portiamo ed andiamo a prendere la bimba all'asilo, e fai da mangiare e lava bimba e gioca con lei e....insomma....340 giorni su 365 siamo e ci comportiamo come una famiglia e come dei lavoratori, permetterete ben che si possa aver una valvola di sfogo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Parlo da madre che non ha mai smesso di andare in moto, salvo i 6 mesi in cui la pancia me l'ha impedito e parlo anche per mio marito, paracadutista, che nonostante la nascita di nostra figlia non ha mai rinunciato alla sua passione.
    Nessuno dei due si è precluso il godere della propria passione, certo ci siamo limitati ed attualmente ci limitiamo per questioni economiche e impegni familiari; ma lungi dal rinunciare.
    Non credo che la nascita di un figli debba essere vista come "mettere in gabbia" qualcuno, non è giusto. Noi come famiglia potremmo sembrare anche anomala, ma nonostante la priorità che diamo agli impegni familiari, ci riserviamo una fettina di libertà personale, che si riflette in giri in moto per me e lanci col paracadute per lui.
    1 - 2 volte l'anno poi ognuno di noi due si fa anche 2 giorni di full immersion con la propria passione.
    Che c'è di male?
    Cavolo: lavoriamo 9 ore al giorno, torniamo a casa e gestiamo la casa, portiamo ed andiamo a prendere la bimba all'asilo, e fai da mangiare e lava bimba e gioca con lei e....insomma....340 giorni su 365 siamo e ci comportiamo come una famiglia e come dei lavoratori, permetterete ben che si possa aver una valvola di sfogo
    se tutte fossero come te i matrimoni durerebbero di piu'

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    La mia ex era moto simile alla tua,oltre al fatto che non voleva la moto si progettava nella sua testa tutta una storiella,che alla fine crollava come un castello di carta,perche' tutto cio' che lei diceva o pensava era frutto di fantasie.
    Esempio,ti fai la moto?=soldi spesi male=incidenti=vedova giovane=figlio orfano(che non avevamo)=casa da pagare(che non avevamo)=mandata a fare in culo e comprata la street
    quante pippe mentali si fanno le donne..

io stò ingessato.. ( caduto in moto) con un figlio in arrivo.. lei tanta apprensione e spavento quel giorno.. credevo mi mettesse anche lei di fronte ad una scelta simile , ma è stata capace di dirmi semplicemente " bèh ora però per un pò promettimi che te ne stai tranquillo"

e nn vedo l'ora di risalirci
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    arriva un figlio? giusto vendere la moto per prenderne una con il monoposto!

problemi economici? si fa in tempo a venderla quando i problemi si confermano, inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta... per quello c'è il casco.

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Che c'è di male?
    Oddio Erikuccia,vista velocemente con l avatar cosi tagliato mi sembravi quella che fa la rubrica"occhio allo spreco"su striscia la notizia...

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    quante pippe mentali si fanno le donne..

io stò ingessato.. ( caduto in moto) con un figlio in arrivo.. lei tanta apprensione e spavento quel giorno.. credevo mi mettesse anche lei di fronte ad una scelta simile , ma è stata capace di dirmi semplicemente " bèh ora però per un pò promettimi che te ne stai tranquillo"

e nn vedo l'ora di risalirci
    Cacchio baga,mi dispiace...
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 22/07/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da thaco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! ) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
    dicono che dove si mangia in due si puo mangiare anche in tre e ti parlo sinceramente si puo fare anche in quattro(intendo la moto)!

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    non voglio dispensare consigli in quanto non conosco ne te ne lei...

mi metto nei suoi panni...

è probabile che abbia paura per te e per un eventuale figlio piu' che dei problemi economici... e la vendita viene vista come unica cura alle sue paure... la farebbe stare tranquilla...

io ne parlerei con tranquillità, porterei ad un incontro i punti di vista e proverei a scherzarci su, rassicurandola.. il figlio non l'avete ancora ed è inutile litigare per qualcosa che ancora non si è verificato...
    Ultima modifica di laura83; 22/07/2011 alle 22:08

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    se tutte fossero come te i matrimoni durerebbero di piu'
    se fossero tutte come te non ci sarebbero divorzi invece

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    se fossero tutte come te non ci sarebbero divorzi invece

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    non voglio dispensare consigli in quanto non conosco ne te ne lei...

mi metto nei suoi panni...

è probabile che abbia paura per te e per un eventuale figlio piu' che dei problemi economici... e la vendita viene vista come unica cura alle sue paure... la farebbe stare tranquilla...

io ne parlerei con tranquillità, porterei ad un incontro i punti di vista e proverei a scherzarci su, il figlio non l'avete ancora ed è inutile litigare per qualcosa che ancora non si è verificato...

e poi ritieniti fortunato... avrai sempre più possibilità di me di continuare ad andare in moto quando arriverà un figlio...

quoto. nel senso tu dai il là (una frase), poi ti sorbisci il
    l'onda anomala di risposta (2 ore e mezza di monologo)...e poi fai quel xxxxx che vuoi
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima