Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog RCA fatto adeguamento, SUKA posso andare pure a bergamo bassa ora
Originariamente Scritto da Intrip fatto adeguamento, SUKA posso andare pure a bergamo bassa ora ...arriva prima a me... suka tu...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
sta bene intrippo.. compra bmw tutti gli anni
Originariamente Scritto da Segy sta bene intrippo.. compra bmw tutti gli anni ...poi le manda in vacanza in albania...
Originariamente Scritto da Intrip va in concorrenza alla milka
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da The Dog ...arriva prima a me... suka tu... 'stardo, il tipo firma martedì quando ritira il nuovo
Originariamente Scritto da The Dog ...poi le manda in vacanza in albania...
Originariamente Scritto da Intrip 'stardo, il tipo firma martedì quando ritira il nuovo ..il 10 devi venire a ciucciarmi la banana...
grazie a tutti x la solidarietà, grazie davvero
Originariamente Scritto da Intrip grazie a tutti x la solidarietà, grazie davvero ...figurati...
Regole del Forum