Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Per chi volesse visitare il Gargano....stesso tempo di m.... ...amen...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Medoro io lo sto usando come salvagente che è bello grasso per te va bene anche il carlino come salvagente
Acqua acqua e ancora acqua!
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha! Andrea nel Cuore
Originariamente Scritto da Nick73 Acqua acqua e ancora acqua! detto da uno che sta a Venezia
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
qui sole....
WE ARE GENOA!
Colpa mia se piove, mi dispiace..
adesso c'è il sole pure qua.... vado al lago a pescare
Originariamente Scritto da Segy adesso c'è il sole pure qua.... vado al lago a pescare Cazz.. beato te.. è una vita che non vado a pesca.. Tra un po però mi sfogo per bene con i funghi
Originariamente Scritto da Warsteiner Colpa mia se piove, mi dispiace.. ti costa un paio di birrette questa sera
Originariamente Scritto da Segy adesso c'è il sole pure qua.... vado al lago a pescare quella merda di anguille inquinate???? sei peggio delle carpe mangi di tutto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum