Originariamente Scritto da
gunman
Non questa volta ( dicono , ma di quel che diffondono ufficialmente io non mi fido troppo , comunque ammettiamo che così sia )
Noi " cittadini privilegiati " di quella parte del mondo che detiene la ricchezza , siamo numericamente " una pulce " rispetto a China+India+Africa+MedioOriente+EstremoOriente etc.
China e India ormai hanno scoperto il benessere , se lo tengono e inquinano a tutto spiano con i loro miliardi di condizionatori ancora funzionanti a CFC .
Africa , MedioOriente e EstremoOriente sono " in mezzo a una strada " , potrebbero inca@@arsi definitivamente , stufi del nostro chiacchierare , chiacchierare senza affrontare una volta x tutte seriamente il problema .
Il 5% della somma globale spesa negli ultimi campionati del mondo di calcio si sarebbe sfamata l'Africa per un anno .
Ripeto , meditate gente , meditate .
La religione islamica è la più diffusa sul nostro pianeta , e con tutto il rispetto per la religione in sè , io però mi preoccuperei un pochino .
Ai cinesi per ora della religione non gliene frega un tubo , non gliene è mai fregato un tubo , ma contrastano con ogni mezzo il diffondersi del cristianesimo ad esempio , why ?
Forse perchè diffonde concetti " antidittatoriali " ? Forse perchè mette al centro di tutto la persona ?
Non so voi ma io a volte mi guardo attorno , negozi , bar , ristoranti , banche , vedo cinesi ovunque , è un'invasione silenziosa ma dirompente , perchè non solo ci stanno " invadendo " , ci stanno .....comprando .
Io medito , voi fate come volete .

buon sabato a tutti