Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Esplosione a Oslo vicino sede del governo

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Discorso condivisibile... qui sembra ci sia stata una commistione/coincidenza, la strage sulla spiaggia sembra sia opera di un norvegese già noto alle forze dell'ordine per le sue tendenze destremiste, mentre per il palazzo in centro pare abbiano giudicato attendibili le rivendicazioni islamiche. Bella situazione del kà...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Si comincia a leggere di 80 morti...
    Siamo a 91......Dio mio, che strage!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Bianco, biondo, Cristiano

Veramente una razza di merda, andrebbero eliminati tutti

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...ito=1&idtipo=2

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Mi sembra alquanto strana la concomitanza degli avvenimenti per non avere una connotazione comune......anche se sembrerebbe il contrario dalle notizie....mah!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    Non questa volta ( dicono , ma di quel che diffondono ufficialmente io non mi fido troppo , comunque ammettiamo che così sia )

Noi " cittadini privilegiati " di quella parte del mondo che detiene la ricchezza , siamo numericamente " una pulce " rispetto a China+India+Africa+MedioOriente+EstremoOriente etc.

China e India ormai hanno scoperto il benessere , se lo tengono e inquinano a tutto spiano con i loro miliardi di condizionatori ancora funzionanti a CFC .
    Africa , MedioOriente e EstremoOriente sono " in mezzo a una strada " , potrebbero inca@@arsi definitivamente , stufi del nostro chiacchierare , chiacchierare senza affrontare una volta x tutte seriamente il problema .
    Il 5% della somma globale spesa negli ultimi campionati del mondo di calcio si sarebbe sfamata l'Africa per un anno .

Ripeto , meditate gente , meditate .

La religione islamica è la più diffusa sul nostro pianeta , e con tutto il rispetto per la religione in sè , io però mi preoccuperei un pochino .
    Ai cinesi per ora della religione non gliene frega un tubo , non gliene è mai fregato un tubo , ma contrastano con ogni mezzo il diffondersi del cristianesimo ad esempio , why ? Forse perchè diffonde concetti " antidittatoriali " ? Forse perchè mette al centro di tutto la persona ?

Non so voi ma io a volte mi guardo attorno , negozi , bar , ristoranti , banche , vedo cinesi ovunque , è un'invasione silenziosa ma dirompente , perchè non solo ci stanno " invadendo " , ci stanno .....comprando .

Io medito , voi fate come volete .
    buon sabato a tutti

quella evidenziata è una battuta vero?? la CCAR (il Vaticano insomma) È una monarchia assoluta e liberticida, che da millenni vuol mettere becco e manipolare la vita di tutti (e non solo dei Cattolici)...
    la Cina osteggia il Vaticano perchè non vuole che qualcun'altro metta becco nel suo orticello, ed essendo una dittatura De Facto gli vien facile impedire le ingerenze romane..

comunque.. a parte questo.. è inutile far partire la solita manfrina sull'islam che ci invaderà, a quanto pare la cosa ha matrice interna, estremismo di destra e cristiano

PS sulle rivendicazioni... andiamoci piano, ogni volta che qualcuno molla un peto ci sono almeno un paio di gruppi estremisti pronti a rivendicare l'attentato..
    Ultima modifica di robygun; 23/07/2011 alle 10:41

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    qua piu che un'azione di fondamentalismo religioso,sembra piu un'azione di un delusional schizzato stile Oklahoma city o Philadelphia shooters
    una tragedia comunque

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ma se quel gran pagliaccio era un "estrema destra" "anti-islamico" armato fino ai denti con le palle d'acciaio...

Perchè cavolo ha sparato contro dei ragazzini disarmati??????

Perchè non è andato in un paese islamico ad "esporre" le propie argomentazioni???

E' solo un bulletto pazzo... Come ce ne sono tanti qua che inneggiano al nazismo credendo di impressionare qualcuno e poi se c'è da fare una guerra vera, se la prendono solo con i più deboli!

Pagliacci!! Se volete il nazismo, allora andate in guerra!!! Nei fronti caldi del mondo!! Non a sparare ai ragazzini... Sai che onore!!

Quando li vedo (dalle mie parti ce ne sono) tutti duri vestiti di nero, mi sembrano tutti delle troiette!.. O meglio.. Pagliacci!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    C'è stata già una rivendicazione da parte di una parte della jihad islamica, reo il tabloid (dove è scoppiata la bomba) di avere pubblicato una vignetta ironica sul corano.
    Vigliacchi, pezzenti, infami e merde.
    Quoto, solo dovresti sostituire la parola islamico con cristiano....questa volta almeno.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gunman Visualizza Messaggio
    Non questa volta ( dicono , ma di quel che diffondono ufficialmente io non mi fido troppo , comunque ammettiamo che così sia )

Noi " cittadini privilegiati " di quella parte del mondo che detiene la ricchezza , siamo numericamente " una pulce " rispetto a China+India+Africa+MedioOriente+EstremoOriente etc.

China e India ormai hanno scoperto il benessere , se lo tengono e inquinano a tutto spiano con i loro miliardi di condizionatori ancora funzionanti a CFC .
    Africa , MedioOriente e EstremoOriente sono " in mezzo a una strada " , potrebbero inca@@arsi definitivamente , stufi del nostro chiacchierare , chiacchierare senza affrontare una volta x tutte seriamente il problema .
    Il 5% della somma globale spesa negli ultimi campionati del mondo di calcio si sarebbe sfamata l'Africa per un anno .

Ripeto , meditate gente , meditate .

La religione islamica è la più diffusa sul nostro pianeta , e con tutto il rispetto per la religione in sè , io però mi preoccuperei un pochino .
    Ai cinesi per ora della religione non gliene frega un tubo , non gliene è mai fregato un tubo , ma contrastano con ogni mezzo il diffondersi del cristianesimo ad esempio , why ? Forse perchè diffonde concetti " antidittatoriali " ? Forse perchè mette al centro di tutto la persona ?

Non so voi ma io a volte mi guardo attorno , negozi , bar , ristoranti , banche , vedo cinesi ovunque , è un'invasione silenziosa ma dirompente , perchè non solo ci stanno " invadendo " , ci stanno .....comprando .

Io medito , voi fate come volete .
    buon sabato a tutti
    medita allora in questo caso ne hai da meditare....

un norvegese estremista di destra, che si descrive come un "cristiano fondamentalista", Anders Behring Breivik, di 32 anni, arrestato e reo-confesso.
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Quoto, solo dovresti sostituire la parola islamico con cristiano....questa volta almeno.

ora per coerenza dovrebbe partire la caccia al cristiano....... e cose del tipo ammazziamoli tutti..... ect ect.....

Ultima modifica di D74; 23/07/2011 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    medita allora in questo caso ne hai da meditare....

ora per coerenza dovrebbe partire la caccia al cristiano....... e cose del tipo ammazziamoli tutti..... ect ect.....

Già, ci vorrebbe il napalm, spianiamoli con l'atomica ecc.ecc.

Poi quando muore uno dei nostri
    portiamoli a casa che ci facciamo là, la guerra è pericolosa....

Viva l'itaglia.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima