Ciao Ivan, credo che la tua disponibilità sia fondamentale per risolvere tutti i possibili problemi citati dall'amico bragasta!
Mettiti d'accordo tu direttamente con Lorandi, lo hai il suo numero di cell?
Ciao Ivan, credo che la tua disponibilità sia fondamentale per risolvere tutti i possibili problemi citati dall'amico bragasta!
Mettiti d'accordo tu direttamente con Lorandi, lo hai il suo numero di cell?
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

No, il numero di cell non lo ho.
Comunque domani o martedì, meteo permettendo ( qui fa un tempo da lupi, sembra di essere in autunno ) riaccendo la moto che attendeva da due settimane il mio ritorno e faccio un giretto fino da Lorandi. Così spiego bene a quattrocchi i problemi e gli faccio vedere dal vivo com'è la moto ed il contenitore batteria incriminato.
Vi faccio sapere appena ho news !!
Resto anch'io in stand-by![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Sto sintonizzato anch'io, ma il Gda si puo' fare qui' o bisogna organizzarsi "esternamente"
al forum?
Lorandi Resine fa parte del TCP-Shop,quindi tutto regolare
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
mi posto
così so tutte le info in diretta
aspetto pure io notizie grazie

Nella vetrina di Lorandi presente nel TCPShop è già presente con tanto di prezzo di listino e scontato il parafango uguale al Pyramid ma rifinito in gelcoat bianco pronto da verniciare a piacere. Ma lo hanno già preparato ?
Come già detto, domani o martedì passo da loro in moto e ne parlo di persona per vedere il discorso relativo alla lunghezza del paracatena e agli urti contro il vano batteria.
qualcuno mi sa dire se il parafango va bene anche per l'Xc in quanto nel TCPShop di Lorandi fanno riferimento al Tiger 800