fatemi vedere i programmi di lavoro...poi vi dico!!
fatemi vedere i programmi di lavoro...poi vi dico!!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Ultima modifica di legend78; 24/07/2011 alle 19:43

Ultima modifica di legend78; 24/07/2011 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

In prima pagina la listaaaaa
p.s. per le adesioni specificare se con pernotto o meno così diamo modo di prenotare con tranquillità.
UNA cosa vediamo di trovare per i pernotti un posto solo ok?
io cmq vengo con il MUKKONE
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Grazie Marino!!!!! almeno ho la situazione chiara dei pernotti
Cerco di fare un solo posto per dormire, aspetto le adesioni e vi aggiorno.
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

SAREBBE DAVVERO BELLO MA...
rientro il lunedi' sera precedente dall'UK e la moglie parte dai parenti il sabato.
devo badare ai cani e ai figlioli benche' cresciuti..
mi sarebbe piaciuto un sacco!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Come consigliato da Marino, fatemi sapere al + presto la situazione pernotti che mi attivo. Magari cn la tipologia delle camere Il Ponte secondo quanti siamo è full, ma ho anche altre strutture analoghe.
Obiettivo è stare tutti in una sola strutturae fuori dalle Mura urbane, in quanto Settembre a Lucca è festa per tutto il mese
![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Presente con pernotto!![]()
Ciao ragazzone ! <3