come al solito niente bagarre ... gara noiosa.






come al solito niente bagarre ... gara noiosa.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






a parte i due sorpassi di Stoner gara noiosissima......in orario perfetto per prender sonno la domenica sera!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)



Stoner sorpasso fantastico, ma credo che Lorenzo abbia pagato sul finale la botta presa nelle libere. Simoncelli ROTFL. Rossi sempre il primo dei lenti.






rossi lento....ma con il ritorno di Burgess c'è nuovamente un metodo di lavoro....senza era totale anarchia....nel box ducati...



In effetti un gara nulla di che. Bagarre e sorpassi pochissimi a parte quelli di Stoner e Spies.
I primi 3 hanno avuto un ritmo indiavolato fin dall'inizio. Stoner era terzo e gli andava bene stare li ma non è che andasse piano, è l'unico però che è riuscito (anche grazie alla piena salute fisica) a mantenere quel ritmo impressionante per tutta gara.
La tattica di Lorenzo probabilmente era andare subito a cannone già dai primi giri cercando di prendere un leggero margine da amministrare e difendere a fine gara quando già sapeva di andare incontro ad un calo fisico che lo avrebbe rallentato. Così non è stato, prima ha ceduto Pedrosa com'era anche un po' prevedibile e poi a fine gara anche lui ma Stoner era ancora attaccato al culo e lo ha sorpassato.
Grandi comunque tutti e tre...veramente impressionanti.
Spies era l'unico che, se non rallentato da Valentino nei primi giri, poteva sperare di tentare di seguire a vista i primi tre e magari approfittare dal calo di Pedrosa.
Dovizioso...dopo il mugello pensavo di vederlo più vicino ai primi nelle gare successive invece è tornato quello di sempre, comprese le dichiarazione di fine gara. Mi dispiace perchè è un pilota veloce, costante nel risultati ma gli manca ancora un bel po' per stare al livello dei top.
Valentino il solito Valentino visto ultimamente. Dispiace. Almeno questa volta arriva davanti al suo compagno Hayden nel suo circuito di casa. Però vedere quel Bautista avvicinarsi così a loro due...se non cadeva chissà come sarebbe finita.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!






Il soprasso all'esterno di Dovizioso su Simoncelli!!!![]()
CHIUSO!