a me ieri come ha guidato Rossi è piaciuto...ha provato a parcheggiare il cervello nei primi 3/4 giri...ha rischiato, ha richiuso ma almeno ha fatto qualcosa di diverso...10 anni fa avrebbe fatto meglio perchè aveva più fame...

si vede che non hai messo mai il culo in pista......quando ti si chiude una volta davanti è già un regalo se resti in piedi......se lo fa due volte in un giro sei un miracolato......perchè sfidare la fortuna? per finire come simoncelli con zero punti?......secondo te dovrebbe fregarsene delle sensazioni della moto e spalancare sempre e comunque per fare la stessa fine di stoner dello scorso anno quando cadeva in continuazione?.....

Io me lo auguro che vinca ancora e che dimostri di essere un gran pilota..
Nn capisco questo accanimento verso rossi, alla fine lo stiamo pagando in spettacolo..
Che discorsi del cazzo scusa.. Vai a vedere i tempi del 2007 e confrontali con quelli di 2 anni dopo...
Se per questo allora vorrei che fosse tolta l'elettronica nelle moto..
Ultima modifica di Disagiato; 25/07/2011 alle 12:45 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Che discorsi del cazzo scusa.. Vai a vedere i tempi del 2007 e confrontali con quelli di 2 anni dopo...
Se per questo allora vorrei che fosse tolta l'elettronica nelle moto..
ma quando uno spara cazzate su questo forum lo deve dichiarare?