Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Ucciso un altro militare italiano in Afghanistan

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

Onore al nostro militare caduto e condoglianze alla famiglia
    un poderoso in bocca al lupo ai feriti

ribadisco ancora e sempre il mio sostegno ed il mio ringraziamento incondizionato ed assoluto verso i nostri Uomini e Donne in divisa

dei pochi Italiani ed Italiane rimasti che rendono davvero Onore alla nostra Patria visto che compiono il loro dovere per senso del dovere anche se questo può costare loro la vita

ettore
    Hai dimenticato: è la falce che taglia il grano ma è la spada che lo difende.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato: è la falce che taglia il grano ma è la spada che lo difende.

sono concetti ormai un po' "demodè" nel quadro odierno....
    Però uno Stato ha bisogno di essere difeso, chi lo fa assolve ad un compito che ha scelto personalmente, e nello stesso modo se ne assume i rischi...
    Ci sono dei vantaggi ad essere un militare (pochi), ed anche molte limitazioni e la possibilità di lasciarci le penne...
    Chi sceglie una vita del genere ci mette anche un bel po' del suo.... e non credo sia solo per lo stipendio....
    (ci sono le dovute eccezioni anche tra noi, come in ogni ambito, ma questo non giustifica le parole di disprezzo che ritengo assolutamente immeritate, soprattutto verso delle persone che non si sono "imboscate" in un qualsiasi ufficio pedalini.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Però uno Stato ha bisogno di essere difeso, chi lo fa assolve ad un compito che ha scelto personalmente, e nello stesso modo se ne assume i rischi...
    Ci sono dei vantaggi ad essere un militare (pochi), ed anche molte limitazioni e la possibilità di lasciarci le penne...
    Chi sceglie una vita del genere ci mette anche un bel po' del suo.... e non credo sia solo per lo stipendio....
    (ci sono le dovute eccezioni anche tra noi, come in ogni ambito, ma questo non giustifica le parole di disprezzo che ritengo assolutamente immeritate, soprattutto verso delle persone che non si sono "imboscate" in un qualsiasi ufficio pedalini.....
    Si si certo.
    E' che mi piace sfottere bonariamente Ettore per la sua magniloquenza retrò.

In ogni caso il topic è su un fatto tremendamente serio, ho scherzato già troppo.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ...Q8 la tua ultima ma in verità le quoto tutte....

...basta con sta cosa che la gente va all'estero per fare i soldi perchè con tutti i farabutti che ci f@@@@@no soldi comodamente dall'ufficio (e pochi ne parlano...) mi pare anche senza molto stile ed ormai facile (...e monotono) puntare il dito contro i militari...

Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Anche io lo vedo più un lavoro ben pagato che una missione umanitaria come si vuol fare credere.
    Se gli interessi economici che abbiamo all'estero lo permettessero, bisognerebbe portarli a casa con uno stipendio normale e usarli per le strade dove il cittadino ne ha bisogno davvero.
    .....Come volevasi dimostrare....

...E' dai tempi dei romani che la guerra è un business(per chi la vince e per chi la gestisce, non certo per chi la fa...)....non facciamo i bigotti...
    Ultima modifica di menegosar; 25/07/2011 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...