Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 194

Discussione: Lite al semaforo: pensionato sperona e uccide scooterista

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    milano e` una citta stressata e un automobilista magari in coda gia da ore , nervoso , viene sputato in faccia da uno scooterista ... scatta il raptus.....condanno vivamente l'automobilista ma vivendo e vedendo il traffico di milano sono consapevole che certi raptus possono scattare, milano citta sempre piu invivibile
    Rapportando il tutto al traffico di Roma, concordo!!!
    Assolutamente è da condannare un fatto grave come questo ma un abitante della provincia di Bolzano o di un altro posto con una viabilità più "tranquilla" non accumula al volante lo stesso stress di un milanese, romano, napoletano ecc... in più aggiungici i problemi personali, lavorativi...
    A volte mi sembra di fare il Tourist Trophy solo per andare al lavoro!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    quando ho letto la notizia questa mattina non volevo crederci...................
    ... e poi ci hai creduto?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Comunque ricapitolando, pare che lo scooterista stesse tentando di passare tra le due auto ferme al semaforo, che abbia urtato lo specchietto dell'auto, forse rompendolo?? comunque alle rimostranze dell'automobilista gli ha risposto sputandolgi in faccia..e via di seguito...
    Allucinante in tutti i sensi, piu si guarda e piu ci si rende conto a che livello sia precipitato l'italiano medio, il cosidetto vicino di casa.
    Se volete vederci ulteriormente chiaro, leggete i commenti sul corriere, anche li gente comune.
    Si parte con la vicenda e qualcuno la mette sul personale scambiandosi beccate.
    Qualcuno mi direbbe per favore dove posso trovare un bel tasto rosso con la scritta reset?
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    nnon c'e più tolleranza, rispetto comprensione ognuno pensa a se stesso, tutti stressati frettolosi incazzati, condivido ressettiamoci
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    nnon c'e più tolleranza, rispetto comprensione ognuno pensa a se stesso, tutti stressati frettolosi incazzati, condivido ressettiamoci
    oramai io mi sono resettato da tempo, stufo di correre e di pensare al prossimo come fosse sempre un rompicoglione ( a parte i presenti ) .... quando sono incanalato su una strada principale in pieno traffico, mi fermo per lasciar passare qualche poveraccio che senza quelli come me starebbe delle ore allo stop, prima che qualcuno lo faccia passare .... lascio passare i pedoni e me ne fotto altamente di arrivare 12 secondi prima o dopo .......... lo faccio anche in moto e vivo meglio. non più pensieri irritati ma solo cazzi miei

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Io non aggiungo più nulla..(ironia on)..con la "firma" che mi ritrovo, non vorrei ritrovarmi con la Madama fuori dall'ufficio.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    oramai io mi sono resettato da tempo, stufo di correre e di pensare al prossimo come fosse sempre un rompicoglione ( a parte i presenti ) .... quando sono incanalato su una strada principale in pieno traffico, mi fermo per lasciar passare qualche poveraccio che senza quelli come me starebbe delle ore allo stop, prima che qualcuno lo faccia passare .... lascio passare i pedoni e me ne fotto altamente di arrivare 12 secondi prima o dopo .......... lo faccio anche in moto e vivo meglio. non più pensieri irritati ma solo cazzi miei
    Ti quoto perchè faccio lo stesso......ma poi quando sono fermo davanti alle "zebre" per fa passare qualcuno mi sorpassa l'idiota in scooter a dx e sx rischiando di tirarlo sotto.....e s'incazza pure perchè è costretto a far le gimkane!!!
    Ultima modifica di Gian; 26/07/2011 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Ma anzichè fare un discorso legato a questo episodio particolare: a nessuno di noi è mai capitato nulla di simile ? Non di essere uccisi ...
    Ma non vi è mai capitata una "lite da strada" (io le definisco così), che arriva al limite della degenerazione selvaggia ? A me è capitato, trovando persone apparentemente normali che per sciocchezze insultano, sbraitano, schiumano come animali rabbiosi ... oppure con una calma glaciale, lucidamente folle direi, ti invitano a scendere dall'auto ...
    Perchè, se cose simili capitano a tutti, significa che non è un singolo "pazzo", oppure uno che aveva problemi suoi e quindi ha perso la testa per in un momento di follia ... quanti ce ne sono ... esito, ma devo dirlo: in quanti ci siamo a girare per il mondo così ?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Io non aggiungo più nulla..(ironia on)..con la "firma" che mi ritrovo, non vorrei ritrovarmi con la Madama fuori dall'ufficio.

Ti quoto perchè faccio lo stesso......ma poi quando sono fermo davanti alle "zebre" per fa passare qualcuno mi sorpassa l'idiota in scooter a dx e sx rischiando di tirarlo sotto.....e s'incazza pure perchè è costretto a far le gimkane!!!
    un ragazzo italiano, con la sua triumph, facendo così é morto poche settimane fa a Balerna, non lontano da casa mia ... al posto di un pedone ha trovato davanti a se un'auto che usciva da una stradina secondaria ...

ps: non solo scooter ...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    che uomo di merda però.. uno sputo e uccidi uno?

a me di liti ne sono capitate molte.. però ho capito che c'è sempre da perdere...

quindi se posso evito ( sopratutto in auto )..

per una frenata brusca uno zingaro su BMW 530d mi ha tirato fuori il coltello fate voi...........

una volta invece ero fermo al semaforo in auto.. passa una z750 lanciata tra le 2 file di auto con zavorrina...

la zavorrina con il piede prende il mio paraurti..

il colpo è stato forte e io pensavo che l'avesse toccata con la pedalina..

fatto sta che il furbone scala marcia e scappa..

io pensando che mi avesse distrutto il paraurti l'ho "Inseguito" ( per quanto un 2.0 diesel possa inseguire una moto )... lui però si è dovuto fermare perchè la tipa si era fatta male.. sceso dall'auto e constatato che non si era fattas niente mi sono limitato a mandarlo a cagare e me ne sono andato... però ogni tanto la gente non dico che se le cerchi ma quasi.....
    Ultima modifica di Mrmc; 26/07/2011 alle 14:45

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima