conmcordo.... ma io a settembre ed ottobre 2009... ho cercato insieme una soluzione.... senza trovarla... nemmeno le foto del pezzo difettoso confrontate col parafango originale son servite un granchè....
Oggi comunque la CASUALITA' (???????????????? - IO NON CREDO MAI AL CASO- ergo qualcuno lo ha avvisato) ha voluto che Danilo leggesse il forum e quindi Danilo si è rifatto vivo con me via email. Eppure visto che ha l'email ha anche il mio telefono (nelle mie email di agosto -settmebre - ottobre 2009 c'era)
Ed infine tanto perchè sappiate, io se oggi non veviva fuori questo discorso , stasera dovevo passare in una discarica (ho il bagagliaio di una SW pieno di scatole) e tra i pezzi che BUTTAVO c'era anche la scatola con dentro il parafango difettoso del signor Danilo.
Ultima cosa che mi è venuta in mente, dire che io guadagno euro 70 in due ore... NON è un offesa per chi non le guadagna. (mi spacco il culo come tutti ... dico TUTTI, qui dentro al forum a nessuno, il proprio datore di lavoro REGALA lo stipendio). Il mio non è ne un vanto ne uno status simbol. Anzi.
Dire "poveretto" ad una persona dalle mie parti è segno di essere povero mentalmente.. e se questo può aver urtato la sensibilità di qualcuno, beh me ne scuso nuovamente.