Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la distinzione c'e' tutta........anche se e' su un piano differente.......non certo nel merito

cmq son solo indagini, per il momento................nulla di provato
    Appunto. Nel merito ci saranno le indagini. Nel modo non mi pare abbia preventivamente urlato al complotto tenendosi saldamente le cariche che ricopriva. E gnent!
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Appunto. Nel merito ci saranno le indagini. Nel modo non mi pare abbia preventivamente urlato al complotto tenendosi saldamente le cariche che ricopriva. E gnent!
    oddio...............

Il Pd e le inchieste, l'ira di Bersani «Macchina del fango non ci fa paura» - Corriere della Sera

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Per dire la verità, non ho capito molto tutto il "rebigo" su Pronzato ... Vorrei sapere in quanti leggendo come me non c'hanno capito più di tanto. O meglio, sul polverone di questa storia, hanno visto alzarsi altro fumo
    Di tutto quanto riportato nell'articolo, recepisco il discorso dei "quattro punti" ... meglio fermarsi li, il resto è tutta fuffa

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Per dire la verità, non ho capito molto tutto il "rebigo" su Pronzato ... Vorrei sapere in quanti leggendo come me non c'hanno capito più di tanto. O meglio, sul polverone di questa storia, hanno visto alzarsi altro fumo
    Di tutto quanto riportato nell'articolo, recepisco il discorso dei "quattro punti" ... meglio fermarsi li, il resto è tutta fuffa

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Dall'articolo:
    I democratici, osserva Bersani, «si stanno muovendo su quattro principi: il rispetto assoluto della magistratura, il principio per cui, onorevoli o meno, tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, quello per cui chi è investito di una funzione pubblica, quando è indagato, fa un passo indietro per non imbarazzare il partito, al netto della presunzione di innocenza. E infine chiediamo che si faccia una legge sulla trasparenza dei partiti».

Le calunnie ed il fango a cui accenna Bersani, che tra l'altro non è Penati, non sono da parte della magistratura come sovente sostengono nel PDL, ne da parte delle istituzioni pubbliche (presidente della repubblica, presidente del senato, etc.) ma molto normalmente da parte dei partiti a loro opposti. Insomma a me sembra palesemente diverso l'atteggiamento.
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Dall'articolo:
    I democratici, osserva Bersani, «si stanno muovendo su quattro principi: il rispetto assoluto della magistratura, il principio per cui, onorevoli o meno, tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, quello per cui chi è investito di una funzione pubblica, quando è indagato, fa un passo indietro per non imbarazzare il partito, al netto della presunzione di innocenza. E infine chiediamo che si faccia una legge sulla trasparenza dei partiti».

Le calunnie ed il fango a cui accenna Bersani, che tra l'altro non è Penati, non sono da parte della magistratura come sovente sostengono nel PDL, ne da parte delle istituzioni pubbliche (presidente della repubblica, presidente del senato, etc.) ma molto normalmente da parte dei partiti a loro opposti. Insomma a me sembra palesemente diverso l'atteggiamento.
    a me sembra comunque un po' imbarazzato