nononono ma che giustifico, che sei matto!!!
dico solo che la testa è talmente strana, vai a capire te.
comunque il gesto di prendere la targa, un pò come chi pulisce a posteriori la scena di un crimine, non esclude il fatto di rendersi oppure no, conto di quanto compiuto.
se non voleva farsi vedere, non avrebbe investito lo scooterista in pieno giorno, non credi?
ribadisco non sto giustificando, tuttavia resto dell'idea che al nonno è partita la brocca e non ha capito più una sega.
Speriamo almeno che questa brutta vicenda serva da deterrente per tutti,visto che la strada e' diventata una giungla e per un niente diventiamo delle iene scatenando tutta la rabbia che abbiamo dentro contro quello che ci taglia la strada o che manca una precedenza....
Stiamo piu' calmi perché siamo tutti sulla stessa strada.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
quoto in pieno..................ogni giornodurante il tragitto casa-ufficio e ritorno devo mantenere il mio "autocontrollo" perchè (tralasciando le auto) è difficile incrociare motociclisti (maggior parte scooteristi) che si ricordano le più elementari regole scitte e non del "codice della strada"......
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Non so se sia stato già scritto nelle precedenti 17 pagine di commenti, ma a me ha francamente sconvolto vedere i commenti dei lettori del Corriere... Come in tutti i forum, ci sono ovviamente una manica di sbroccati che buttano opinioni a cz giusto per fare polemica, ma è stato impressionante vedere in quanti hanno concentrato l'attenzione sullo sputo, o sul fatto che "i motociclisti" siano degli animali che non rispettano le regole ecc. ecc.
Ma se anche fosse, si rendono conto che quel tipo ha ucciso uno per una lite per strada?????????
___________
DILLIGAF
Le scuse sono come i buchi del c..o: tutti quanti ne hanno una