Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Non sostengo, nè mai lo farò, alcuna battaglia in merito. Anche perché non sono stato certo esente, in altre occasioni, da toni aggressivi o offensivi, anche se cerco di farlo sempre quando ne ho ragionevole motivo (ammesso e non concesso che mai possa esserci ragione per comportamenti del genere).
Certo ammetto quando si parla di politica tendo ad infervorarmi molto più facilmente, e la continua stupida diatriba tra destra e sinistra la odio profondamente, poiché anche grazie a questo stiamo andando in malora come Paese.
E sinceramente ritengo che questo thread, nel modo in cui è stato aperto, voleva e non poteva portare ad altro che alla stupida diatriba che ho citato prima; poiché nel momento in cui prendo e inizio a puntare il dito addosso ad altri accusando, rinfacciando o evidenziando qualcosa, non posso avere altro scopo che sentirmi rispondere a tono e in merito.
non ti capisco................ma il fatto che una cosa possa essere vera o falsa, non conta nulla?
sui perche', poi si puo' discutere, ma non necessariamente c'e' un dito puntato: ripeto, c'erano diverse persone che sostenevano delle tesi di un certo tipo, se tu decidi di focalizzarti su quelle che usano i toni per te irritanti, e' comunque anche una scelta tua . potevi agire in maniera diversa non trovi.

a essere maliziosi si potrebbe dire che qualcuno (e non mi riferisco solo a te) preferisce buttarla in cagnara, che argomentare pacatamente

scelta legittima, per carita', ma che non condivido. tutto qui
ciao vecio