Avevo letto anche io che ha passato gli standard API SN !
Credo sia l'unico al momento per moto.
Avevo letto anche io che ha passato gli standard API SN !
Credo sia l'unico al momento per moto.
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il fatto che il nome del prodotto sia sempre lo stesso, non significa che il prodotto sia sempre lo stesso.
La prima Speed Triple non è uguale a quella di oggi e la Golf degli anni '70 non è quella odierna... sebbene abbia mantenuto il nome.
Giusto ?
![]()
Marco - Triumph ST1050

Si be certo, io infati mi riferivo al primo...non ai successivi....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si si... il Mobil1 Racing 4T comunque è solo per moto.
Marco - Triumph ST1050

l'il mobil 1 è il migliore (a parte oli da competizione) olio da moto e da auto che esiste
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Il castrol è il peggior olio che ci sia in circolazione..existimo ovviamente