Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da ale-b Visualizza Messaggio
    sentendo parlare di pesi.............sto giusto caricando i bauli,
    ma quanti kg posso mettere nelle borse laterali e quanti in quello posteriore e poi conviene mettere le cose piu pesanti dietro o laterali.
    scusate se non è il luogo ma visto che siete cosi gentili mi avvalgo delle vostre esperienze................grazieeeeeeeeeeeeeeee
    Le cose più pesanti sempre a lato, dietro alzeresti troppo il barricentro... quanto lo trovi indicato sulle valige...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Ok,domani apro il GdA cercando di riunire tutte le adesioni successive segnate qui.Per il prosieguo,vi prego di segnarvi nella lista ufficiale nella sez. apposita e di dare conferma per i nominativi che prendo da questo topic.Grazie.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Ok,domani apro il GdA cercando di riunire tutte le adesioni successive segnate qui.Per il prosieguo,vi prego di segnarvi nella lista ufficiale nella sez. apposita e di dare conferma per i nominativi che prendo da questo topic.Grazie.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Io ci sto.....
    Questa volta il gda deve andare bene.....
    cavolo, magari averlo prima di ferragosto......dai dai....e poi di che colore possiamo verniciarlo?? ho pensato o nero NON lucido oppure grigio come il telaio....boo, non lo so, sentiro il mio carroziere....
    IO CI STO !!!!

TCP Rider L'avatar di diegolib
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera SPEED TWIN sempre nera
    Ok io pure ci sono
    ma non trovo il GDA ???

Io al momento non ho fretta ma la cosa è interessante...più che altro mi piacerebbe molto vedere il tutto montato..per cortesia, i primi che riceverranno e monteranno l'articolo, potrebbero fare alcune foto?

Grazie in anticipo!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di badtwintiger
    Moto
    Tiger 800 abs bianca
    CI SONO ANCH'IO !! ciao gc57 l'unico problemino è che sono nuovo e non so come funziona sto GdA, mi illumini please??!!??
    lamps

Citazione Originariamente Scritto da badtwintiger Visualizza Messaggio
    CI SONO ANCH'IO !! ciao gc57 l'unico problemino è che sono nuovo e non so come funziona sto GdA, mi illumini please??!!??
    lamps
    Ciao a te.E' tutto spiegato nella sez.GDA dove sara' aperto.Comunque ognuno di noi singolarmente contattera' la Lorandiresine per il pagamento(anticipato) e l'invio dei dati per poter ricevere l'articolo.

Citazione Originariamente Scritto da Loscuro Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione, essendo interessato all'acquisto, volevo sapere se questo parafango va bene anche per l'Xc, grazie per la collaborazione.
    Va bene,pero' Lorandiresine ne sconsiglia l'uso in fuoristrada per eventuali sassi che potrebbero incunearsi fra ruota e l'hugger
    Ultima modifica di gc57; 28/07/2011 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da igoritaly Visualizza Messaggio
    Io al momento non ho fretta ma la cosa è interessante...più che altro mi piacerebbe molto vedere il tutto montato..per cortesia, i primi che riceverranno e monteranno l'articolo, potrebbero fare alcune foto?

Grazie in anticipo!
    Il primo che riceverà l' articolo credo proprio di essere io .... sono raccomandato.....

Appena riuscito a verniciarlo ( non so ancora se nero metallizzato come la moto o nero opaco come il forcellone ) farò qualche bella foto così tu e gli altri interessati potete dargli un' occhiata.
    Se non hai fretta puoi aspettare senza problemi, Lorandi diceva che dopo la metà di sttembre se ne può ordinare anche uno solo alla volta, spedito in contrassegno, sempre allo stesso prezzo.

Citazione Originariamente Scritto da Loscuro Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione, dessendo interessato all'acquisto, volevo sapere se questo parafango va bene anche per l'Xc, grazie per la collaborazione.
    Il forcellone, il paracatena, gli attacchi e tutto il resto della XC sono esattamente uguali alla stradale quindi il parafango è perfettamente compatibile. Il discorso cambia per via dell' utilizzo, in pratica se la XC l' hai comprata solo perchè ti piaceva di più e la usi solo su strada o su semplici sterrati allora va bene, se invece la XC la usi anche per fuoristrada più impegnativo allora Lorandi sconsigliava l' utilizzo di questo parafango in quanto passando vicino alla ruota ed avvolgendola in parte potrebbe avere problemi con l' accumulo di fango o con sassi incastrati nel battistrada.
    Verso metà settembre appena riapre l' azienda, se ci sono sufficenti interessati all' acquisto, proverà a realizzarne uno specifico sulla base di quello stradale ma con solamente una piccola "gobba" o "unghia" parafango che protegge il mono ma si ferma all' altezza del vano portabatteria senza avvolgere tutta la ruota come nella versione stradale.
    Per questo motivo sarebbe opportuno creare nel GDA due liste separate in modo da vedere quanti intendono ordinare quello stradale e quanti invecesono interessati all' eventuale futura versione fuoristrada.
    Ultima modifica di Ivan3inLINEA; 28/07/2011 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica

Ho aperto il GdA nell'apposita sezione riportando la vecchia lista e aggiungendo,in ordine di adesione qui,i nuovi nominativi.Non son riuscito a contattare Lorandiresine,ha il telefono spento.Magari gli mando una mail per avvisarlo dell'apertura del GdA.Se magari IvanIII lo sente,glielo puo' dire anche a voce.Prego tutti di confermare anche di la' la propria volonta' di partecipare e lasciamo quel topic solo per adesioni e aggiornamenti.
    Se tutti confermano siamo 28 ma io penso che, partita la produzione,saremo accontentati in breve tempo tutti
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima