Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    [/B]

Non ci sono parole
    In effetti ignorare lui ed i suoi seguaci, affogarli in uno sdegnato silenzio sarebbe più funzionale, ma lui è così chiassoso e dannoso, per non parlare degli altri (voi?)...

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    azzzzzzzz che estremismo

quoto
    Concedimi una domanda diretta e brutale: ma ci sei o ci fai?
    Ultima modifica di Sfigatto; 28/07/2011 alle 20:47 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio

Concedimi una domanda diretta e brutale: ma ci sei o ci fai?
    hai ragione, non è stata una considerazione estemista, mister b è come hitler

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

però con sto baffetto alla ollio

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom

Non è tanto una questione di perfetta identità, ma di caratteristiche che accomunano tutti i dittatori (si potrebbe citare anche stalin, non trovi?) o potenzialmente tali: culto della personalità, partito-stato, grandi opere e così via.

Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Scusa sfigatto, ma chi cavolo credi di essere ... "ignorare" .. "affogarli in uno sdegnato silenzio" ... ma chi ti ha fatto credere di essere l'unica persona al mondo a capirci qualcosa ?

Non potresti limitarti a sostenere le tue idee rispettando chi non la pensa come te ?

Mi sembra che anche altri (indubbiamente non di destra o filo governativi) abbiano detto che il paragone è sbagliato.

Già da come ti esprimi qua mi sa che sei una persona un tantino arrogante e poco rispettosa delle idee altrui, e quindi mi chiedo: se tu fossi al posto loro (politici) saresti tanto diverso ? O saresti come quello che è tanto convinto delle sue idee che non trova di meglio che dare dei cretini a chi non la pensa come lui ?

P.S.: io non sono uno suo seguace, tanto per capirci ... ma rispetto chi lo è, perchè penso che ognuno sia libero di pensarla come vuole e se sbaglia, pazienza
    Sono, non credo di essere, uno che si è stufato di essere derubato e del chiasso, del continuo clamore, mentre tutto, o quasi sta andando a catafascio. Se qualcuno mi ficca le mani in tasca me ne accorgo, senza bisogno di un master per capirlo. Parimenti non mi reputo un genio nel capire la pericolosità dell'equazione "tutti ladri = nessun ladro".

Quindi non è questione di idee o terminologie (già mi indispone il termine "questione morale": ma morale dove?! La questione, come già detto, è pratica), ma di fatti.

Non potrei essere al posto di un qualche politicante semplicemente perché sono strutturato in modo diverso ed incompatibile con maneggi e discipline di partito.

P.S.: in linea del tutto teorica concordo con te, ma quando gli errori vengono pagati da altri, beh, pazienza e tolleranza vanno a farsi benedire

occhio..... la storia insegna che pure uno solo, potrebbe farti del male se la pensi differentemente a lui

Ecco, adesso magari ti risentirai un'altra volta visto che mi vien da farti notare quanto scorretta (anche un filo subdola, a ben vedere) sia questa affermazione

chi ha visioni estremiste e "minaccia", mi porta indietro di qualche anno e mi fa un pò paura, tutto qua.
    Vedo che reiteri...non è particolarmente carino. Chi avrei minacciato?
    Peraltro faccio paura manco al mio gatto...
    Ultima modifica di Sfigatto; 29/07/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    In effetti ignorare lui ed i suoi seguaci, affogarli in uno sdegnato silenzio sarebbe più funzionale, ma lui è così chiassoso e dannoso, per non parlare degli altri (voi?)...
    Scusa sfigatto, ma chi cavolo credi di essere ... "ignorare" .. "affogarli in uno sdegnato silenzio" ... ma chi ti ha fatto credere di essere l'unica persona al mondo a capirci qualcosa ?

Non potresti limitarti a sostenere le tue idee rispettando chi non la pensa come te ?

Mi sembra che anche altri (indubbiamente non di destra o filo governativi) abbiano detto che il paragone è sbagliato.

Già da come ti esprimi qua mi sa che sei una persona un tantino arrogante e poco rispettosa delle idee altrui, e quindi mi chiedo: se tu fossi al posto loro (politici) saresti tanto diverso ? O saresti come quello che è tanto convinto delle sue idee che non trova di meglio che dare dei cretini a chi non la pensa come lui ?

P.S.: io non sono uno suo seguace, tanto per capirci ... ma rispetto chi lo è, perchè penso che ognuno sia libero di pensarla come vuole e se sbaglia, pazienza
    Ultima modifica di Rena; 29/07/2011 alle 07:12