Trovo assurdo che qualcuno voglia mettere limiti a dei sentimenti d'amore ... sono pienamente favorevole ...

Trovo assurdo che qualcuno voglia mettere limiti a dei sentimenti d'amore ... sono pienamente favorevole ...
Le verre est un liquide lent

Ultima modifica di D74; 29/07/2011 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica

poniamo l'estremo esempio....
coppia standard cresce i figli a cazzo di cane.....
coppia gay cresce i figli in modo ottimale
quindi?
sono sicuro che come in tutte le cose complesse ci siano coppie classiche che se fossere sterili l'umanità ringrazierebbe.....soprattutto per il bene dei potenziali figli
così come sono sicuro che coppie gay/lesbo sarebbero ottimi genitori.....e come in tutte le cose ci sarebbe anche quelli che ricadono nel primo esempio....
non direi proprio..... ma se la pensi così
io penso che se un bambino viene cresciuto ed educato nel migliore dei modi poco importa se ha come genitori 2 uomini, 2 donne.... o uomo e donna....
Ultima modifica di D74; 29/07/2011 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica

Secondo me ci sono un sacco di persone gay che potrebbero traqnuillamente crescere un figlio ed educarlo meglio di tanti etero.....
le perplessità che ho io....sono in merito a come questo bambino potrebbe reagire alle cattiverie e malignità dei compagni abituati ad una famiglia standard....
sciò

le adozioni esistono perché ci sono figli di CHI che sono stati privati di CHI da guerre, carestie, miseria e quant'altro ... anche parlando di etero non penso che si andrebbe in giro a rapire figli per il piacere di chi ne vuole adottare qualcuno ...
ora, se io, singola persona, 200 anni fa, trovavo da qualche parte un neonato e decidevo di crescerlo con amore e dedizione, non credo che avrei fatto dei danni, tutt'altro ... oggi, non potrei se non attraverso procedure che, spesso, portano il piccolo a crescere in un istituto piuttosto che in una famiglia ... ma lasciamo perdere. Tornando a 200 anni fa, se fossi stato singola persona ma convivente con fratelli e cugini, tutti bei maschietti, non so quale sconvolgimento avrebbe potuto colpire il piccolo sfortunato. E qui che entra il perbenismo, perché con fratelli e cugini va bene e la comunità l'avrebbe accolto a braccia aperte, e anche noi, benefattori ... se si tratta di una coppia gay, allora la comunità comincerebbe ad esserne sconvolta, in prima persona verso la coppia ma anche verso il bambino, creando così problemi che sono unicamente di formalità e non di contenuto.
Le verre est un liquide lent

COME VOLEVASI DIMOSTRARE E COME AMPIAMENTE PRECONIZZATO DA VARI INTERVENTI PRECEDENTI (per tutti vedi i nnrr.33 e 34) non ce l'hai fatta ad astenerti dal classico escamotage dell'esempio "omoperfetti ed eterostronzi"
ne ho abbastanza... addio
P.S. parti da un presupposto errato; le coppie gay non possono crescere i figli in modo ottimale, proprio perchè non sono mamma e papà, non sono portatori di quell'insieme di peculiarità uniche e non replicabili proprie della figura femminile e maschile... ALTRIMENTI, come già detto e ripetuto per L'ULTIMA VOLTA... nasceremmo ERMAFRODITI....
spesso un rutto vale più di mille parole

ehhhh se leggi ho scritto poniamo l'esempio estremo.... se poi non leggi o interpreti solo quello che ti fa comodo .... avanti la porta è aperta
ohhhhh questo è il nodo.....della questione....non è la capacità genitoriale...ma la cultura attuale....il problema.
quindi se mi viene detto sono contrario perchè la cultura potrebbe creare problemi di integrazione per tutti i pregiudizi ok.....
ma non a priori....per la sessualità dei genitori.![]()
Ultima modifica di D74; 29/07/2011 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica