Trovo assurdo che qualcuno voglia mettere limiti a dei sentimenti d'amore ... sono pienamente favorevole ...
Trovo assurdo che qualcuno voglia mettere limiti a dei sentimenti d'amore ... sono pienamente favorevole ...
Le verre est un liquide lent
attenzione non ho detto questo... ho solo fatto notare che i pregiudizi insiti nella cultura limitano parecchio....
non per altro ho portato l'esempio dei paesi scandinavi dove hanno altri pregiudizi, ma a livello di istruzione e opportunità non hanno nulla da invidiare allo stivale....
anzi....
cmq...preferisco vedere 2 donne che si baciano.........grazie....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di D74; 29/07/2011 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica
E' l'ultimo dei problemi che mi pongo...
per quanto il "valore " del matrimonio e' gia' stato sufficentemente massacrato e inflazionato dalle coppie etero.
magari e' la volta che qualcuno ci crede davvero.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo