shhhhh sono contro Natura! come direbbe il papa abominii!!!!
Una storia molto commovente, di non molto tempo fa, che fece scalpore fu quella di due pinguini gay allo zoo di Brema, che si amavano alla follia. Come molti sapranno, i pinguini sono monogami e la loro fedeltà dura un’intera vita, vedere due pinguini maschi che si coccolano e si accoppiavano è stato uno choc per il mondo dell’etologia, ancora di più quando covarono un uovo e curarono un piccolo tutto loro![]()
Che strano allora che la Natura non abbia permesso anche agli omosessuali (umani o animali che siano) di procreare avendo facoltà di creare quella che nel gergo comune si definisce 'Famiglia'
Preciso che le mie idee non sono condizionate dalla religione in quanto sono ateo
c'e' pure Herbie![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il gergo comune è gergo. Madre natura non ci ha dato quella cosa che in gergo si chiama "asfalto" per favorirci gli spostamenti - l'abbiamo creata e sfruttata noi...
Procreare è un problema completamente diverso dal gestire una situazione.
Tu non sai creare (probabilmente) una motocicletta, un fiore, un ruscello d'acqua, ma li sai gestire (guidare, far crescere, indirizzare per annaffiare i campi).
Una famiglia, nella mia visione delle cose, è solo un insieme di persone che si prendono cura l'uno degli altri, a secondo di ciò che ciascuno può contribuire.
Se parliamo di normali gesti affettuosi non vedo quale turbamento possano subire, sono gesti d'amore. Se beccano i genitori scopare, sarebbero turbati a prescindere dal discorso etero-omo.
E comunque, anche nel secondo caso, sono turbamenti che i bambini saprebbero superare.