Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 48 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 473

Discussione: Matrimonio gay

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    No non sono affatto d'accordo che sia l'interpretazione a fare la differenza. E' proprio il contenuto invece.
    Ti ho scritto dell'interpretazione proprio per sgomberare il campo da una possibile obiezione (spesso avanzata da chi non è addentro alla questione) sulla possibilità di una lettura diversa.
    Era questo quel che sosteneva Magdi Allam...che poi s'è arreso all'evidenza dell'impossibilità di procedere su questa strada.

beh sai come sono le discussioni...
    Però se ne è parlato, e anche abbastanza mi pare, non trovi?
    Io rinnovo la mia contrarietà all'uso della parola e meno al concetto in sè.
    sono per il matrimonio tra omosessuali e per l'adozione in generale, fermorestando, sia per gay che per etero, un controllo di idoneità ...

lo dico solo perché così non verrò ritenuto totalmente off topic

ho letto la bibbia più volte, anche se non mi ricordo più molto, ero giovincello ... sembrerà strano ma ero quasi tentato dall'accorglierne gli insegnamenti ma, l'interpretazione non era corretta, per taluni, per altri si ... poi, crescendo, mi sono reso conto che ognuno ha creato un Dio a sua immagine e somiglianza, che perdona i propri peccati ma non troppo quelli degli altri, e il moralismo crebbe fino a diventare "normalità" ... come si fa a dire che non si tratta di interpretazione ma bensì di contenuto? Diciamo che il contenuto esiste, non si può prescindere dalle parole scritte neppure per dare una propria interpretazione.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    27 pagine di discussione sulle possibili
    adozioni... ma io parlavo del matrimonio...

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    No non sono affatto d'accordo che sia l'interpretazione a fare la differenza. E' proprio il contenuto invece.
    Ti ho scritto dell'interpretazione proprio per sgomberare il campo da una possibile obiezione (spesso avanzata da chi non è addentro alla questione) sulla possibilità di una lettura diversa.
    Era questo quel che sosteneva Magdi Allam...che poi s'è arreso all'evidenza dell'impossibilità di procedere su questa strada.

per la risposta mi rimetto a quanto esposto da natan con l'aggiunta che a me non interessa tanto quante e quali differenze ci siano tra bibbia e corano , ma dal fatto inoppugnabile che tutti ne dànno un'interpretazione diversa con l'aggravante che qualcuno, investito di autorità, pretende di imporre la propria e non si capisce in base a quale diritto
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

per la risposta mi rimetto a quanto esposto da natan con l'aggiunta che a me non interessa tanto quante e quali differenze ci siano tra bibbia e corano , ma dal fatto inoppugnabile che tutti ne dànno un'interpretazione diversa con l'aggravante che qualcuno, investito di autorità, pretende di imporre la propria e non si capisce in base a quale diritto
    io ho capito che il "potere" é l'unico legante di tutti i politici e i religiosi, nonché i grandi della finanza ... se si dividessero equamente il potere che hanno non ci sarebbe più il potente tra i potenti, e il potere questo non lo accetta ... é un gioco tra grandi e noi ne subiamo le conseguenze, e veniamo usati, attraverso concetti come "il nazionalismo" o "il paradiso" o ..... come merce sacrificabile ...

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    .........
    ma poi...............qui ci tocca leggere commenti beceri dei soliti fascistelli in libera uscita e tu ti attacchi a queste cose
    .............
    Veramente in tutte le 30 (circa) pagine di discussione lette finora non ho letto nè commenti beceri (tutti gli interventi mi sono sembrati più che civili e rispettosi dell'altrui opinione), nè ho notato in qualsivoglia post uno spirito fascista: mi pare che TUTTI fossero d'accordo a permettere i matrimoni gay (non credo che i veri fascisti approverebbero ); gli unici distinguo mi pare siano stati fatti solo sulle possibilità di adozione da parte delle coppie gay (e non credo che questo sia necessariamente indicativo dell'orientamento polico)

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Veramente in tutte le 30 (circa) pagine di discussione lette finora non ho letto nè commenti beceri (tutti gli interventi mi sono sembrati più che civili e rispettosi dell'altrui opinione), nè ho notato in qualsivoglia post uno spirito fascista: mi pare che TUTTI fossero d'accordo a permettere i matrimoni gay (non credo che i veri fascisti approverebbero ); gli unici distinguo mi pare siano stati fatti solo sulle possibilità di adozione da parte delle coppie gay (e non credo che questo sia necessariamente indicativo dell'orientamento polico)
    forse non hai letto proprio tutto o forse , in qualche caso meno esplicito di chi ha almeno avuto il buon gusto di non usare termini volgari, non hai letto tra le righe e l'orientamento politico c'entra eccome, fidati
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    27 pagine di discussione sulle possibili
    adozioni... ma io parlavo del matrimonio...

Ecco come la penso sui matrimoni gay:

Non vedo il problema.

Ciao.
    Poc'osso nella maletta!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Ecco come la penso sui matrimoni gay:

Non vedo il problema.

Ciao.

........ se non vedi il problema che brontoli a fare?

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Sono d'accordo al matrimonio.. Non all'adozione...

Ma odio quelle manifestazioni plateali di "orgoglio gay" che servono ad elevare gli omosessuali ad un livello "superiore".

In una puntata dei Griffin in cui Peter era diventato gay a causa di un'esperimento scientifico, Stewe parlando con Brian del comportamento estremamente eccentrico di Peter disse questa frase :" Io ti sbatto in faccia la mia eterosessualità forse?"

Secondo me dovrebbero essere più normali.. Quelli poi che parlano in modo estremamente effemminato, mi sembra che si impegnino a voler essere gay e magari non lo sono veramente!

Bah...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Si è gia cominciato con l'andare a cercarli casa per casa???????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    personalmente non sono d'accordo dico NO! al matrimonio gai

12. 29/07/2011, 18:27

Motivo
    manteniamo un certo livello, altrimenti tanto vale chiudere...

Pagina 31 di 48 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima