a parte che la gazzetta non è proprio amata dagli interisti, semplicemente le notizie di ruttosport lasciano il tempo che trovano. O vuoi forse dirmi che è un giornale imparziale?
vaaaa bene, la relazione di palazzi sui però molti hanno sbavato dice altro. Sul fatto che le conversazioni erano simili a Facchetti questa sì che una baggianata enorme. Facchetti mica faceva le griglie interessandosi delle altre squadra, di punire due arbitri perchè "non gli devono rompere i coxxioni", non parla con rappresentanti della lega ridendosela di aver insultato un arbitro (che non riportò nulla nel referto), che ha "costretto" Della Valle a cedere per evitare la retrocessione, a dare sim svizzere ad arbitri e designatori (ma non serivano per il mercato?), a ricevere telefonate dal ministro degli interni per salvare una squadra di B. Così tanto solo per andare a memoria.2) Io so solo che la Juve è stata condannata senza nemmeno un illecito, che invece a voi è stato contestato in maniera diretta. Sono arrivati a dire che molte violazioni del principio di lealtà comportano un illecito sportivo e che è possibile alterare la classifica della serie A senza alterare una sola partita (sim sala bin). E i contenuti erano gli stessi delle conversazioni del santo subito facchetti (anzi addirittura meno gravi).
diciamo che molti di quelli che chiaccherano su internet, sui vari siti/forum vogliono proprio punire l'inter.3) gran parte degli juventini non vuole punire l'Inter. Gran parte degli juventini dice: o ci hanno sbattuto ingiustamente in serie B e quindi la FIGC deve restituire gli scudetti e risarcire il danno, oppure in serie B ci deve andare pure l'Inter.
Sul fatto che la serie B sia ingiusta son d'accordo, per me dovevano proprio radiarla, ma non siamo noi a decidere cosa è giusto o meno e se la pena è lieve/pesante. Del resto lo stesso decantato Palazzi pone l'inter ben dietro la Juve come gravità dei fatti. E non vedo perchè sia l'inter a dover risarcire il danno arrecato da organi inquirenti indecenti nel loro lavoro.
per Moggi dovrei fare uno sforzo mentale?!?!? ma va là, piuttosto fai uno sforzo mentale te e lasciati alle spalle sta vicenda, ne guadagni di fegato4) Beh, fà uno sforzo mentale: collegati ai siti che seguono il processo per l'udienza del 27 settembre e vedrai se Prioreschi non chiederà l'apertura di indagini su Auricchio e i magnifici 12. E comunque sì... Moggi vincerà facile a Napoli!
Comunque, se davvero chiederanno l'apertura delle indagini su Auricchio (perchè per ora è una tua opinione finchè non avverrà sul serio) mi chiedo perchè per 5 anni si sia rotto le OO all'inter e non a loro. Tutt'oggi si continua a dare addosso all'inter anzichè a quelli che dovrebbe essere veramente interessati da indagini faziose.
Sul fatto che poi Moggi vinca non ne sono tanto sicuro, del resto la FIGC l'ha radiato talmente era innocente, ma vedremo il risultato a tempo debito, per ora rimangono solo opinioni.
certo invece quando si parla di prescrizione all'inter e di facchetti già giudcato colpevole da morto?Non so perché, ma tutto questo garantismo quando si parla di Moggi scompare!!!
Neanche Moggi è mai stato giudicato da un giudice, a meno che non si ritengano "giudici" quei privati cittadini messi a fare i giudici sportivi in FIGC scelti appositamente da Guido Rossi.
la FIGC l'ha radiato e la juve è stata mandata in B. Chi avrebbe deciso tutto questo? Guido Rossi ha "vidimato" la classifica dopo le penalizzazioni. Chi decise queste penalizzazioni?Neanche Moggi è mai stato giudicato da un giudice, a meno che non si ritengano "giudici" quei privati cittadini messi a fare i giudici sportivi in FIGC scelti appositamente da Guido Rossi.
Penalmente Moggi non è ancora stato giudicato, certo...c'è ancora il processo aperto.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Intermerda
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...