Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: La timida...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    i copriradiatore secondo me son da mettere in carbonio...verniciati sono un po' troppo pesanti..

TCP Rider L'avatar di LoSte!!
    Moto
    Street Triple R
    Grazie per i complimenti!

Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    bravissimo! Se posso muovere un appunto al polsino, che non mi fa proprio impazzire.....
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Bella davvero, quoto il polsino, i telaietti a dire il vero non ci stanno neanche male e poi hanno uno scopo!!! Però peccato il cupolo lucido...
    Polsini: prima quello rosso, poi bianco... in effetti non sono un granchè ma sono un regalo della morosa portati direttamente da Londra, il rosso è già finito, il bianco ha breve durata ancora, poi prenderò quello dello store TCP... ok???!!

Cupolino: come detto prima, vi assicuro che al sole la differenza è trascurabile altrimenti l'avrei fatto rifare, penso che lo lascerò così finchè in un futuro non rivernicerò tutta la moto

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    i copriradiatore secondo me son da mettere in carbonio...verniciati sono un po' troppo pesanti..
    Per adesso li preferisco così, l'obiettivo è una progressiva carbonizzazione di telaio e forcellone, poi magari valuterò anche i fianchetti radiatore in carbonio..

consigli sempre ben accetti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •