Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: PER FORTUNA LO SI RACCONTA Incidente stradale del 27.07.2011 h. 00.10 Firenze .

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Tanta solidarieta' a te.

Lavorando sulla strada,in trentacinque anni,sono stato coinvolto mio malgrado in piu' di un incidente:di gente pronta a testimoniare il contrario del vero,ne ho trovata parecchia..ed erano ''itagliani''.
    Non voglio difendere i tre compari,anzi,ma e' per chiarire che non e' una prerogativa degli extracomunitari fare una bastardata del genere
    Per cui trovo inutile tirar fuori una serie di insulti di carattere razziale,in queste cose siamo bravi anche noi
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Tanta solidarieta' a te.

Lavorando sulla strada,in trentacinque anni,sono stato coinvolto mio malgrado in piu' di un incidente:di gente pronta a testimoniare il contrario del vero,ne ho trovata parecchia..ed erano ''itagliani''.
    Non voglio difendere i tre compari,anzi,ma e' per chiarire che non e' una prerogativa degli extracomunitari fare una bastardata del genere
    Per cui trovo inutile tirar fuori una serie di insulti di carattere razziale,in queste cose siamo bravi anche noi
    Si ma se sono italiani a farlo allora li si chiama "figli di putt" o "teste di cazz" ecc..

Se invece a farlo sono dei marocchini allora semplicemente li si chiama "marocchi"

Che poi a chiamarli così si offendono, beh non vedo il perchè

E comunque quoto.. La disonestà e la totale mancanza di rispetto verso i propri simili anche in situazioni di sofferenza è una prerogativa del genere umano di questi periodi..

Penso che se fossi un extraterrestre e guardassi a questo pianeta, beh gli uomini in generale di tutte le "razze" mi farebbero proprio schifo