personalmente mi dispiace che non si apprezzi lo sforzo che si fa per fare battute ricercate, pensate, originali...si fa il meglio che si può.
Poi ci sta tutto ripeto, dal parrucchino alle bambole bionde
personalmente mi dispiace che non si apprezzi lo sforzo che si fa per fare battute ricercate, pensate, originali...si fa il meglio che si può.
Poi ci sta tutto ripeto, dal parrucchino alle bambole bionde
e ce ne faremo una ragione....non è poi così grave...
qualche gara la vince..
in prima fila ci va...
non sdraia nessuno
e va spesso a podio..
e fino ad una settimana fa il mondiale era aperto..adesso è chiuso?può darsi
l'importante è che si impegni e che dia il massimo
ha ancora voglia di moto...e questo mi basta
Se vai a vedere l' anno scorso c'erano post di deriisione quando Rossi arrivava secondo, non quinto o sesto. Biaggi in teoria guida la moto campione del mondo, non un cancello che negli ultimi due anni non ha vinto un belino.
Questo ora di fine anno diventerà un disastro disastroso pure lui, considerando tutti gli euro che sta mettendoci mamma Aprilia. Per ora Ducati sta dimostrando che vince quando lascia fare a gli altri.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
fra arrivar secondo o terzo nel mondiale, e giocarsi le gare, ed arrivare al massimo a podio nonostante i milioni di euro spesi, c'è una grande differenza...
senza contare che Rossi è il uorl ciampion of de uorl in de steits..
Biaggi no...è solo un romano che ha iniziato a correre a 17 anni e ve fa rodere er culo..
![]()
Mah...ancora con 'sta rivalita' Rossi-Biaggi?
Attualmente disputano due campionati distinti e separati seppur per lo stesso sport...poi,se vogliamo il perculismo a tutti i costi...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
... Biaggi GUIDA la moto campione del mondo... l'1 in carena vuol dire quello.
A me i post di derisione piacciono... per qualsiasi pilota vengano fatti... quindi, se a te va di deridere Biaggi, fallo pure, ci mancherebbe.
... solo che, come al solito, quando si prova a ridere e scherzare serenamente mi tocca leggere che APRILIA HA SPESO UN SACCO DI SOLDI... invece ducati, il tuo pupillo, che gli farà cambiare TUTTA LA MOTO, gli costa un po' di vaselina e piadine allo squacquerone![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange