Bravo mabaco!!! Non avevo dubbi sulla tua sincerità.
Sono sicuro che farai altre strabilianti imprese e ti consiglio di non mettere più video: ormai la tua credibilità ha basi solidissime e gli scettici avranno sempre da ridire qualunque video tu metta.
Ci sono ormai due fazioni : gli scettici ad oltranza e coloro che hanno Fede in Te.
Io appartengo alla seconda schiera e per quelli come me ormai vale la Tua Parola.
Con grandissima simpatia.

Grande Mabaco...ti devo fare le mie scuse per aver dubitato....
Ho visto anche lo scatto con lo Zx6r....complimenti ancora...
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
beh, una penna di gas di una moto che sulla carta ha meno di 60 cv alla ruota, pesa la bellazza di 220 kg ed ha un assetto che non aiuta di certo la salita dell'anteriore.....
Comunque mi sa che ha ragione mic56......non mettere più video Mabaco...potresti anche volare e ci sarà sempre qualcuno che ha da ridire.

Ahahah, mitico mabaco.
Compliments.
Ehehehe, vero. A me fa ridere il doppio per quello!
PS: Non credo volessero sfottere tua moglie, anzi... credo ci sia parecchia stima da parte del forum anche per lei, ed è bello vedere la complicità.
PS2: io sto cercando di ritagliarmi un'immagine decente dal video dello scatto con il kauasachi, ma visto che sono una pippa non ho ancora niente di decente. Cmq mitico.![]()

Sei un grandissimo!!!
Fa sempre piacere vedere gente col tuo spirito!!![]()

Dai si vede benissimo che hai 25kg di zavorra nello zainetto per agevolare la penna..
![]()
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!