Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 48 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 473

Discussione: Matrimonio gay

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Se un diritto mi viene negato scendo in piazza e manifesto....
    Indubbiamente.
    Ma "l'errore", se così possiamo chiamarlo, che commettono in manifestazioni come il Gay Pride, è di essere troppo provocanti, troppo esagerati. E non è questo il modo di farsi accettare. Se fossi un omosessuale non sarei felice di vedere come miei "portavoce" e "rappresentanti" dei personaggi vestiti in quel modo... Secondo me così viene banalizzata e ridicolizzata la manifestazione.
    Diventa più una provocazione, che un far sentire la propria voce.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    (lo stesso vale per le coppie di fatto, che vogliono i diritti, ma sono di solito restii ai doveri, per esempio sottoscrivere quella specie di contratto previsto nel matrimonio civile).

Non credo qualcuno si possa permettere che una coppia di fatto sia "restia" al dovere......semplicemente vivono la cosa in maniera diversa....
    l'impegno e i doveri..in qualsiasi unione..sono prima di tutto emotivi....poi pratici....ci sono un sacco di coppie regolari che vengoono meno all'impegno preso nonostante ci sia un bel pezzo di carta firmato.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Indubbiamente.
    Ma "l'errore", se così possiamo chiamarlo, che commettono in manifestazioni come il Gay Pride, è di essere troppo provocanti, troppo esagerati. E non è questo il modo di farsi accettare. Se fossi un omosessuale non sarei felice di vedere come miei "portavoce" e "rappresentanti" dei personaggi vestiti in quel modo... Secondo me così viene banalizzata e ridicolizzata la manifestazione.

Io penso che "nel gruppo" ci stiano un pò tutti....
    come nei motociclisti...
    Io non mi sento rappresentata dalla FMI (ANZI) ....come non posso far parte di un club 1%er...come non sono una free biker...ma il minimo comun denominatore di tutti è che siamo motociclisti....

Indubbiamente elementi come le Drag queen danno colore alla manifestazione ma...fanno parte della categoria ed è giusto che anche loro si esprimino per una cosa che le riguarda.....
    Ultima modifica di Strega Klà; 01/08/2011 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Indubbiamente.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' un costrutto culturale anche che non ci si debba ammazzare, che il piu' forte non debba sopraffare il piu' debole, se e' per quello..............la societa' e' un costrutto culturale.

eì vero che altrove (tempo-spazio) ci possono essere alti costrutti, ma noi viviamo in questo.

non e' che non si possa cambiare, ovviamente, ma non tenerne conto, restituisce un'analisi un po' forzata.
    dunque, dunque ... alcune idee (talvolta antitetiche) che per la nostra cultura sono o dovrebbero/potrebbero essere patrimonio sociale e morale, le "ereditiamo" dall'epoca recente (pochi secoli) della creazione degli stati nazionali e dell'illuminismo.
    L'idea di cui stiamo parlando è solo una "foglia" sul ramo della tolleranza, della pianta culturale che abbiamo fatto cresecere; è un "meme" che riesce a sopravvivere solo se come un "gene" viene veicolato da una mente ad un'altra riproducendosi. Ma questa "sopravvivenza" la vedo difficile, di questi tempi; e forse io sono tra quelli che non aiutano, in questo ...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Io penso che "nel gruppo" ci stiano un pò tutti....
    Vero, ma quanti degli omosessuali che ci sono al mondo vivono in una maniera così provocante e esibizionista?
    Cose come il Gay Pride, secondo me, li fanno solo allontanare dai diritti che vogliono ottenere.
    Che loro vengano visti eccessivamente "diversi" dalla società è vero, ma diamine in quel modo ne vanno pure in cerca!
    Non so.. Io, per lo scopo da raggiungere, preferirei una manifestazione più sobria, con un bel comizio, raccolta di testimonianze (magari di omosessuali che vivono all'estero e hanno i loro diritti riconosciuti).. Devono avvicinarsi a noi, non farsi notare e basta.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Vero, ma quanti degli omosessuali che ci sono al mondo vivono in una maniera così provocante e esibizionista?

Anche ce ne fosse uno ed uno soltanto....ha il diritto di manifestare per quello
    che è....ed ha il diritto di essere accettato e di veder riconosciuti i prorpi diritti
    esattamente come tutte le altre minoranze al mondo ...secondo me....
    sciò

Anche ce ne fosse uno ed uno soltanto....ha il diritto di manifestare per quello
    che è....ed ha il diritto di essere accettato e di veder riconosciuti i prorpi diritti
    secondo me , no

a me piace girare nudo per casa, ma se pretendessi che mi accettassero cosi' al lavoro, per esempio..........certo, l'andare vestiti (d'estate....d'inverno e' una necessita') e' una convenzione sociale.........

solo un esempio, coi suoi limiti, ovviamente

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    secondo me , no

a me piace girare nudo per casa, ma se pretendessi che mi accettassero cosi' al lavoro, per esempio..........certo, l'andare vestiti (d'estate....d'inverno e' una necessita') e' una convenzione sociale.........

solo un esempio, coi suoi limiti, ovviamente

Quindi secondo te.....l'abbigliamento di una person va ad incidere sui diritti personali?

Se mi vesto in maniera eccessiva non ho diritto a cure mediche o a sposarmi?

Mi spiace..non la penso affatto come te....

La Drag queen non sta manifestando perchè vuole entrare in perizoma in un circuito ospedaliero o industriale...stà manifestando perchè vuol vedere riconosciutio il proprio diritto a tutelare il suo compagno e ad avere una famiglia...per me fa benissimo.
    sciò

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Però l'accettazione da parte degli altri, non deve essere "forzata", altrimenti si cade nel caso opposto. Alcune persone possono non gradire alcune manifestazioni plateali e quindi inscenarle può essere controproducente. Quello che voglio dire, è che comunque la tolleranza verso le idee altrui cerchiamo di applicarla nella nostra cultura e società, con risultati non sempre scontati e positivi. Se la richiesta di un riconoscimento culturale di un'idea e/o di un principio viene veicolata in modo conflittuale, perde comunque una parte della sua forza. Farsi accettare cercando di imporsi "urlando" non è una scelta vincente, a mio avviso.

Quindi secondo te.....l'abbigliamento di una person va ad incidere sui diritti personali?

Se mi vesto in maniera eccessiva non ho diritto a cure mediche o a sposarmi?

Mi spiace..non la penso affatto come te....

La Drag queen non sta manifestando perchè vuole entrare in perizoma in un circuito ospedaliero o industriale...stà manifestando perchè vuol vedere riconosciutio il proprio diritto a tutelare il suo compagno e ad avere una famiglia...per me fa benissimo.
    non e' quello che intendevo: se ti vesti in maniera eccessiva, sarai preso per quello che sei: uno che si veste in maniera eccessiva.punto.

non credo sia il miglior mezzo per perorare uan causa: la penso come streettissimissimissimo.

per le tutele alle unioni di fatto omosessuali, sono d'accordo .

il matrimonio lo lascierei stare, e l'adozione ancor di piu'.

Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Però l'accettazione da parte degli altri, non deve essere "forzata", altrimenti si cade nel caso opposto. Alcune persone possono non gradire alcune manifestazioni plateali e quindi inscenarle può essere controproducente. Quello che voglio dire, è che comunque la tolleranza verso le idee altrui cerchiamo di applicarla nella nostra cultura e società, con risultati non sempre scontati e positivi. Se la richiesta di un riconoscimento culturale di un'idea e/o di un principio viene veicolata in modo conflittuale, perde comunque una parte della sua forza. Farsi accettare cercando di imporsi "urlando" non è una scelta vincente, a mio avviso.
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/08/2011 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 34 di 48 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima