














Pre quoto Renz!![]()
CHIUSO!



97 kg. e ne devi perdere 20 kg.?!?!?
Cmq oltre le diete, chr sono quel che sono, bisogna cercare in tutti i modi di fare un pò di movimento!!!
Io solo a guardare il cibo mi ingrasso; è un mese che non mi muovo e tra vacanze e cene un paio di kiletti li ho già messi su
!!!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI



Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!



Herbie, le diete drastiche iniziate di botto sono un colpo allo stomoco, al cuore e alla testa
Io non sono dietologo ma conosco abbastanza l'argomento e spesso diete esagerate poi diventano insostenibili. Spero che il tuo dietologo non sia uno di quelli che hanno questo brutto vizio. Ne conosco diversi che iniziano la dieta, corsettina al mattino tutti presi bene poi dopo due settimane invitano gli amici a casa per una mega spaghettata dove gli amici ovviamente non arrivano nemmeno a toccare la forchetta in quanto il tipo in questione oltre che carenza di carboidrati manifesta una spaventosa propensione per il cannibalismo.
Tienici aggiornati
ps: bene, sono 120 euro![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!






la dieta la sto aspettando..semplicemente vuole farmi mangare in maniera ordinata..
col nuovo lavoro la situazione è peggiorata..spesso non riesco a pranzare, ed alle 16 mi fermo al baretto e mi scrufugno pure il barista..
il problema è che avendo fatto tanto sport, il mio cervello mi continua a chiedere la pasta 2 volte al giorno..in quantità non comuni...
ormai son fuori peso da 6 anni..ho sempre oscillato col peso..ora però non è più possibile continuare così..





JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ti sono vicino....anche col peso
Se proprio vuoi evitare la via crucis del "questo no, quello non posso, oggi salto ecc. ecc." fatti una bella influenza virale/stomacale/intestinale.
A me ha fatto perdere 9 chili in 5-6 giorni e nel frattempo lo stomaco si era adattato a meno materiale organico in ingresso e devo dire che a parte un paio di chili ripresi, gli altri (per ora) li ho lasciati per strada da circa 3 mesi.
Se trovo un paio di bacilli in giro te li mando via DHL..![]()