Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 411

Discussione: LORANDI RESINE - Parafango basso - (AGGIORNAMENTI)

TCP Rider L'avatar di waky75
    riuscite a fare una foto in alta definizione sia del pezzo che della moto intera a lavoro finito please? meglio se non verniciato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da Loscuro Visualizza Messaggio
    scusa per l'invadenza, posso chiederti quanto ti è costato, compresa la spediazione e che tipo di pagamenti accettano? Grazie
    Ti rispondo io, sono quello che ha "prestato" la moto per le prove di realizzazione.
    Il parafango costa 114 euro, la spedizione con coriere espresso costa 15 euro. Puoi pagare in anticipo con bonifico oppure in contrassegno.
    Tieni presente però che Lorandi ciude a fine settimana e riapre verso la metà di settembre e per ora riesce a realizzare solo quelli che si erano già messi in lista nel GDA. Se sei interessato adesso dovrai aspettare settembre e poi ne realizzera anche uno solo per te allo stesso prezzo.

TCP Rider
    Moto
    Tiger800 ABS White/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    Ciao Raga
    Arrivato il pezzo ieri pom
    Ottimo, ben fatto e i rinforzi sotto i buchi sono vermamente sintomo di accuratezza e professionalita.....no no, non sono mie parole, sono le parole del mio carroziere
    Vi spiego, mi è arrivato il pezzo ieri alle 14.00, ero a casa in ferie, montato il pezzo e alle 15.00 ero dal carroziere...lo faccio fare nero ma con lo stesso effetto del forcellone posteriore quindi quel satinato nero...poi lo abbiamo smontato( devo giusto centrare un buco, allagarlo un po per farlo andare dritto) e quando il ragazzo ha visto il rinforzo mi ha detto che questo accorgimento gia fa capire che chi lo ha lavorato nonè uno sprovveduto...cmq per info agli altri, meglio riceverlo grezzo e farlo verniciare, io spendo 25 euro e lo rimontiamo insieme...
    Insomma sono soddisfatto!!!
    Grande lorandi

PAOLO, visto che mi è parso di capire che lo hai montato ancora grezzo (bianco "fondo") ...... come ci stà bianco su Tigre bianca ????

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Arrivato oggi anche il mio
    concordo sulla finitura, veramente ottima
    l'ho portato subito a verniciare, lo faccio nero semi lucido, una via di mezzo tra il lucido e l'opaco.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da lorandi Visualizza Messaggio
    oggi mi e arrivato un avviso di giacenza dal coriere , cioe e passato 2 volte e non ha trovato nessuno
    per favore ragazzi quando vi avviso che spedisco in 24 / 48 ore passa il coriere organizzatevi per farvi trovare perche mi comporta una gran perdita di tempo , sto facendo il possibile per consegnarli tutti prima delle ferie ma se succedono ancora sti inconvenienti non so se c riesco
    Ragazzi,occhio alla raccomandazione di Loris
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di ultrapg
    Moto
    Tiger 800 stradale
    salve a tutti, si potrebbe avere la classifica aggiornata, nel senso che accanto alla lista del gda si metta una spunta su chi lo ha gia' avuto in modo tale da rendersi conto piu' o meno quando potrebbe arrivare, anche se il sig. lorandi avverte per email quando spedisce.
    grazie

ultrapg

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    io l'ho ricevuto

TCP Rider L'avatar di Loscuro
    Moto
    Tiger 800 Xc
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io, sono quello che ha "prestato" la moto per le prove di realizzazione.
    Il parafango costa 114 euro, la spedizione con coriere espresso costa 15 euro. Puoi pagare in anticipo con bonifico oppure in contrassegno.
    Tieni presente però che Lorandi ciude a fine settimana e riapre verso la metà di settembre e per ora riesce a realizzare solo quelli che si erano già messi in lista nel GDA. Se sei interessato adesso dovrai aspettare settembre e poi ne realizzera anche uno solo per te allo stesso prezzo.
    Ti ringrazio, sono in lista , volevo questa informazione per organizzarmi per il pagamento. Spero riesca a farmelo avere prima che chiuda x ferie.

TCP Rider L'avatar di dominatori
    Moto
    Tiger 800 ABS Tiger 1050 Sport
    Ragazzi......Ma chi lo ha montato ha controllato se davvero non tocca più il vano batteria? e il paracatena copre bene dagli schizzi?

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Ciao a tutti
    VI vedo belli carichi e vi fumani le dita a furia di chiedere info sul pezzo..
    Allora, rispondo a MAsterGp...si ,l'ho montato bianco solo che ci sono 2 cose da valutare:
    Il pezzo cosi finito quindi "grezzo" diciamo che ha qualche imperfezione, del tipo delle parti con materiale piu scuro e piu chiaro, non so come dire non costruiti male intendiamoci, anzi molto piu rigido a mio avviso del carbonio che dovevamo are coin Vagix...solo che se lo volete bianco a mio avviso va sempre verniciato e trattato...l'ho montato e per farlo l'ho comunque sporcato di grasse, era pieno di impronte digitali anche se ho provato a stare attendo ma comunque si è macchiato..con il carroziere abbiamo un pò raggionato, allora bianco con moto bianca era molto bello....però troppo evidente e spiccava troppo, e poi si sarebbe visto subito quando si sporcava...io ho lanciato l'idea del griggio del telaio...il tipo mi ha guardato e rideva...che ca**o te ridi gli ho detto ed in simpatia il tipo mi dice che secondo lui faceva troppo contrasto con tutto il resto...e allora alla fine lo abbiamo fatto nero satinato come il forcellone dietro, credo sia il colore piu adatto.....comunque non tocca da nessuna parte....facciamo cosi!! oggi pomeriggio sul tardi devo andare a ritirarlo e lo montiamo insieme...stasera non sono a casa ma domani pom faccio due foo e le posto....raga, io son contento, sul serio....spero di non avere noie ma non vedo dove possa esserci il problema...saluti a tutti !!!!!moneyyy:uti a tutti

Raga
    Piccolo problemino...il carroziere riesce a darmi il pezzo lunedi matina, purtroppo ha avuto un imprevisto e il pezzo lo colora domani mattina...appena è montato posto le foto
    Ultima modifica di Paolo12; 05/08/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima