Dai dai....in 2/3 anni ce la puoi fare...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
solo dieta secondo me è una tortura, considerando che per dimagrire bisogna mangiare meno(molto meno se non si vuole perdere 1g al giorno per metterne 100g una volta che si "sgarra") calorie di quelle di cui l'organismo ha bisogno, se non si fa qualche attività fisica questo significa che una persona in sovrappeso e quindi abituata a mangiare più del suo fabbisogno è costretta ad uno "shock" che gli porta ad abbandonare molto presto.
Secondo me bisognerebbe ridurre gradualmente le quantità, ogni giorno un pò di meno, e fare una qualche attività aerobica per dare all'organismo il compito di bruciare i grassi, basterebbe una camminata ad andatura "allegra" diciamo,ne troppo piano ne veloce per una 20 di minuti al giorno, e si continuerà a consumare anche per un'oretta terminata la camminata per via del metabolismo accellerato.
Molto importante è ridurre i carboidrati, l'organismo consuma prima quelli,se quindi si riducono quelli assunti andremo a prendere energie soprattutto dai grassi...quindi poca pasta,pizza e pane...soprattutto la sera (zero pasta,poco pane).
Fare la fame,secondo me è sbagliato, sono le abitudini che vanno cambiate...ad esempio la sera mangiare una fetta di carne con insalata,ma senza(quasi) pane è una cosa a cui mi sono dovuto abituare,ma che ora non mi pesa...io dovevo perdere meno chili ma il discorso è lo stesso.
Almeno questo è quello che so io e sembra funzionare...
Ultima modifica di Pako; 05/08/2011 alle 10:22
Triumphista gattofilo
sei gia dimagrito????
a furia di scriver cazzate un pò di allenamento lo stai facendo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO