Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...guarda che è il frocetto gigliato-veneto... pigliati foho!!
Originariamente Scritto da Segy pigliati foho!! ...come scusa???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...come scusa??? mavaffanculo
Originariamente Scritto da Mamba io ho eliminato i biscotti ,il pane burro e marmellata a colazione...e in una settimana ho perso 3 kg.....sono pronto per la pista.... fantasticu lu RE
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Segy mavaffanculo ...perchè ce l' hai sempre con me???
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè ce l' hai sempre con me??? si bravo, fai la vittima
ma come burundi? c'ho messo pure un pomodoro tagliato a pezzi, che fa molto estate, e pure ci sta bene...ti sfido a provare
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè ce l' hai sempre con me??? STO CAZZO DE Segy è peggio de la mosca zeze rompe er cazzo a tutto E a tutti Lasciolo perdere
Originariamente Scritto da Segy si bravo, fai la vittima
Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Regole del Forum