Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ STO CAZZO DE Segy è peggio de la mosca zeze rompe er cazzo a tutto E a tutti Lasciolo perdere SUKA
Originariamente Scritto da The Dog ma che te ridi ...ed io che mi schiero pure Originariamente Scritto da Segy LUKA ...ma chi è???
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ STO CAZZO DE Segy è peggio de la mosca zeze rompe er cazzo a tutto E a tutti Lasciolo perdere ...Q8 il romano doc, lascierò perdere il veneto docg...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8 il romano doc, lascierò perdere il veneto docg... ...a ekko
DAi cazzo Bruno... Dopo che hai perso 20 kg te le fai tutte!!!
Ciao ragazzone ! <3
METODOLOGIA E RISULTATI DELLA NUTRIZIONE ARTIFICIALE
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da @ndre@ ci sono novità??????? ........................è calato? si in altezza
Originariamente Scritto da winter1969 si in altezza si stà addirittura sciogliendo
....sei un picio
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da J3k DAi cazzo Bruno... Dopo che hai perso 20 kg te le fai tutte!!!
Regole del Forum