Appunto...per le pistate estive.....
usate il sottotuta ?........che modelli ????
![]()

Appunto...per le pistate estive.....
usate il sottotuta ?........che modelli ????
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

pantalone tecnico da running (li ho sia in versione estiva sia quella invernale) e maglia a maniche lunghe traspirante da running
25€ in tutto da decatholon....

Assolutamente, altrimenti la tuta non la togli più
Io ho un sotto tuta TCX a 2 pezzi in non so quale materiale sintetico, si asciuga in un attimo ed è leggerissimo.

Sotto tuta tecnico Spidi............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Short e maglia maniche lunghe,entrambi in tessuto tecnico elasticizzato.Si trovano di tutti i prezzi e marche,nei negozi di moto piu' specializzati oppure nei negozi di articoli sportivi tipo Cisalfa,Decathlon,ecc.Non necessariamente quelli specifici per uso moto sono i migliori,anche se sicuramente costano molto di piu'.

ma questo inizia ad andare in pista a 60 anni... invece di migliorare... peggiora... mah....
Sottotuta dainese!
Infili e sfili la tuta senza nessuna fatica!!!
Ma il caldo lo soffrirai in ogni caso, qualunque cosa tu indossi.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Sempre un passo avanti, drago