💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
vista splendida scrambler, nera con carter satinati, scarico basso con sound da urlo, tabella laterale e... ah, ero io che mi specchiavo su di una vetrina!![]()
![]()
...e tante care cose!
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.

M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
bene, ora sappiamo che la tua moto ha il limitatore che funziona, poi?
...e tante care cose!

L'ennesima conferma che il mondo è bello perché è vario...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Oggi ore 11 Osio Sotto via centrale intera, vista scrambler ferma fuori dal bar ( se non erro è il bar degl'imbriaconi ).
Sei del forum ?
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Appena avvistata (ore 16:00) a Ferrara Bonnie o Truxx pesantemente modificata... Grigia, sella monoposto, scarico 2in2 basso moooolto aperto, manubrio basso o seminanubri, cerchi verniciati di bianco... L'ho vista di sfuggita, ci siamo anche salutati al volo, comunque la moto mi e' sembrata bellissima!
Sei del forum? Di dove sei??? Fatti sentire!
![]()